The Devil Below, il trailer del nuovo horror dal regista di Chernobyl Diaries - La mutazione

Vertical Entertainment ha diffuso online il trailer di The Devil Below, nuovo film horror di Bradley Parker, già regista di Chernobyl Diaries - La mutazione. Ecco il filmato in lingua inglese e i primi dettagli su trama e cast.

Nuovi brividi in arrivo per tutti gli amanti del grande cinema horror.

Vertical Entertainment ha diffuso online il trailer internazionale di The Devil Below, nuovo spaventoso film diretto da Bradley Parker, noto (tra le altre cose) per essere stato il regista di Chernobyl Diaries - La mutazione del 2012.

In apertura dell'articolo potete gustarvi i quasi due minuti del trailer del film (il cui titolo in precedenza era Shookum Hills) in lingua inglese. 

La trama di questo atteso horror ruota attorno ad una spedizione geologica sui monti Appalachi che diventerà una vera e propria lotta per la sopravvivenza contro una forza malvagia quanto misteriosa. I protagonisti sono un gruppo di ricercatori che giungono a Shookum Hills, una piccola e disabitata cittadina situata appunto sugli Appalachi, dove delle miniere di carbone bruciano da decenni. I ricercatori vorrebbero scoprire come e perché sono iniziati gli incendi, ma saranno invece destinati ad incontrare qualcosa di molto più spaventoso delle fiamme e che da tempo si cela in quei luoghi (apparentemente) abbandonati...

La sceneggiatura di The Devil Below è stata scritta da Stefan Jaworski e Eric Scherbarth, mentre come produttori hanno lavorato alla pellicola Julio Hallivis, Diego Hallivis, Andres Rosende e Alejandro de Leon.

Nel cast incontriamo:

  • Alicia Sanz
  • Adan Canto
  • Zach Avery
  • Chinaza Uche
  • Jesse Latourette
  • Jonathan Sadowski
  • Will Patton 
Vertical EntertainmentThe Devi Below poster
Il poster ufficiale di The Devil Below

Gli attori della pellicola sono volti noti del piccolo e grande schermo. In particolare ricordiamo Alicia Sanz, come una delle interpreti della prima stagione della serie TV Castle nel ruolo di Sarah Miller, e Adan Canto, tra i protagonisti di Designated Survivor con Kiefer Sutherland. Tra gli interpreti principali anche un veterano di Hollywood come Will Patton, che nel 2018 ha partecipato ad Halloween, sequel diretto dell'horror del 1978 Halloween - La notte delle streghe.

Insomma, una storia nelle premesse interessante, un trailer adrenalinico e un cast di tutto rispetto sembrano essere le carte in tavola giuste per offrire allo spettatore la visione di un horror che vuole imporsi tra quelli più spaventosi del 2021. Ci riuscirà?

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprirlo. Vertical Entertainment distribuirà The Devil Below in cinema selezionati (negli USA) e in digitale a partire dal 5 marzo 2021.

FONTE: Bloody Disgusting

Leggi anche

      Cerca