Christina Milian sostituisce Naya Rivera in Step Up: High Water

Christina Milian si unisce al cast della terza stagione di Step Up: High Water, che arriverà prossimamente su Starz, nei panni di Collette Jones, il personaggio precedentemente interpretato da Naya Rivera.

YouTube Naya Rivera nel quinto episodio di Step Up: High Water

Prima della sua tragica morte, avvenuta l'8 luglio 2020 sul lago Piru, Naya Rivera era parte del cast della webserie Step Up: High Water.

L'attrice e cantante interpretava Collette Jones, direttrice della scuola d'arte “High Water”. Sarebbe dovuta tornare sul set della serie in occasione della terza stagione, acquistata da Starz nell'estate del 2020 dopo essere stata cancellata da YouTube.

Riporta TV Line che, dopo attente considerazioni, la produzione della serie ha deciso di sostituire la defunta attrice con Christina Milian, a cui toccherà il duro compito di riempire il vuoto lasciato da Rivera.

Sono entusiasta al pensiero di unirmi alla famiglia di Step Up. So di dover dimostrare di essere all'altezza di Naya, che era un'interprete incredibile. Spero di rendere onore a lei, alla sua famiglia, agli amici e ai fan.

Holly Sorensen, produttrice esecutiva di Step Up: High Water, ha aggiunto:

La morte di Naya è stata una terribile perdita e non smetteremo mai di piangerla. Era quasi impossibile pensare che potesse esserci qualcuno di altrettanto elegante e amorevole che potesse aiutarci a onorare la perdita e al tempo stesso eguagliare il talento di Naya. Christina è una donna eccezionale e una performer incredibile, siamo molto felici che sia entrata a far parte della nostra famiglia.

Anche Ne-Yo, che nella serie interpreta Sage Odom, ha commentato il recast, specificando che:

Nessuno potrà mai rimpiazzare Naya, voglio che sia chiaro. Il suo spirito vive nei nostri ricordi e in ogni angolo di questo show. Christina ha un’eredità difficile da raccogliere e ne è consapevole, il che dimostra che è una persona e un'artista composta e rispettosa. Sono più che certo che avrà la capacità di donare nuova energia e luce al personaggio e che i fan di Naya e il resto del mondo sapranno apprezzarla. Abbiamo accolto Christina a braccia aperte, circondandola d'amore e offrendole sostegno. Sono entusiasta e non vedo l'ora che il resto del mondo la veda in azione!

La produzione della terza stagione della serie ispirata al franchise di Step Up è appena iniziata ad Atlanta e le riprese inizieranno a breve.

Leggi anche

      Cerca