Marry Me, la commedia con Jennifer Lopez e Owen Wilson è posticipata al 2022

L'uscita nei cinema della commedia romantica Marry Me è stata, ancora una volta, rimandata causa COVID-19. Con Jennifer Lopez e Owen Wilson protagonisti, il film è adesso previsto per San Valentino 2022, quando Universal spera avrà successo al botteghino.

Kung Fu Monkey Productions, Nuyorican Productions, Perfect World Pictures, Universal Pictures Jennifer Lopez e Owen Wilson in Marry Me

Universal ha deciso di rimandare, ancora una volta, l’uscita di Marry Me, la commedia romantica che vede insieme Jennifer Lopez e Owen Wilson.

Dietro a questa decisione – com’è facile immaginare – c’è la pandemia di COVID-19, che sta ancora costringendo il mondo del cinema a posticipare diversi titoli o a scegliere – come nel caso di Mulan e Wonder Woman 1984, solo per citarne un paio – di rilasciare i film su alcune delle più note piattaforme di streaming online.

La trama di Marry Me

Protagonisti di Marry Me – come detto prima – sono Jennifer Lopez e Owen Wilson che interpretano, rispettivamente, la star della musica pop Kat Valdez e lo sconosciuto Charlie Gilbert.

Sul punto di sposare - davanti ai fan di tutto il mondo, al Madison Square Garden - Bastian (Maluma), Kat scopre che quest’ultimo l’ha tradita e decide così di sposare un perfetto sconosciuto che si trova in mezzo alla folla: Charlie Gilbert, per l’appunto.

Dopo il grande e folle passo, i due proveranno sul serio a far nascere l’amore…

Kung Fu Monkey Productions, Nuyorican Productions, Perfect World Pictures, Universal PicturesLa locandina di Marry Me
Il poster di Marry Me

Come riportato da Hollywood Reporter, Marry Me sarebbe dovuto uscire, inizialmente, il 12 febbraio 2021; a causa della chiusura forzata dei cinema in tutto il mondo, però, l’uscita era stata posticipata al 14 maggio 2021.

Ma cosa c’è di meglio di una commedia romantica a San Valentino? E così è arrivata la decisione di Universal di spostare l’uscita nei cinema di Marry Me all’11 febbraio 2022, proprio vicino a San Valentino quando – si spera! - sarà ormai possibile andare al cinema in tutta sicurezza.

Ispirato all’omonima graphic novel di Bobby Crosby, Marry me è diretto da Kat Coiro. La sceneggiatura del film è di John Rogers, Tami Sagher e Harper Dill.

Marry Me di Bobby Crosby Keenspot Entertainment Marry Me di Bobby Crosby
Marry Me di Bobby Crosby
Keenspot Entertainment

Marry Me di Bobby Crosby

12,75 €

Oltre a Jennifer Lopez, Owen Wilson e Maluma, nel cast ci sono anche Jimmy Fallon, Sarah Silverman, John Bradley e Jameela Jamil.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca