Little Nightmares 2, disponibile da oggi su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Little Nightmares 2, secondo capitolo dell'acclamato titolo rompicapo-azione a sfondo horror, è disponibile da oggi su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Bandai Namco Entertainment Una scena di Little Nightmares 2

Disponibile da oggi per tutti le principali console e PC Little Nightmares 2, nuova avventura firmata da Tarsier Studios e Bandai Namco. Il gioco avrà più o meno le stesse dinamiche platform-rompicapo del capitolo precedente anche se , naturalmente, introdurrà alcune fondamentali novità. 

Fra queste la più importante è rappresentata da Mono, il vero e proprio protagonista del gioco. Si tratta di un bambino con un sacchetto di carta in testa con due buchi per gli occhi che cammina scalzo. Proprio come la piccola Six, protagonista del titolo precedente, ma al contrario di quest'ultima sarà in grado di usare torce, chiavi e piccole armi.

Mono sarà il protagonista del gioco mentre Six, presente anch'essa nel gioco, sarà la sua spalla. Una nuova coppia di ragazzini che dovranno vedersela con il mondo distorto e horror che fa da cornice a Little Nightmares 2. 

Ecco il trailer che presenta questo nuovo e interessante titolo: 

Little Nightmares 2 arriva a circa tre anni di distanza dal primo episodio. Quest'ultimo è stato un enorme successo sia per bellezza delle atmosfere sia in termini di critica e vendite. Infatti Little Nightmares ha raggiunto i tre milioni di unità vendute in tutto il mondo: decisamente un ottimo traguardo per un titolo non appartenente ai franchise più famosi. 

Bandai Namco EntertainmentUn'immagine da Little Nightmares II

Per chi fosse interessato ad approfondire oppure conoscere meglio il mondo di Little Nightmares 2 è possibile anche leggere gratuitamente i 4 capitoli del fumetto originale in versione digitale, disponibile per Android e iOS

Bandai Namco EntertainmentUna scena dal videogame Little Nightmares 2

Leggi anche

      Cerca