Wynonna Earp 4: cosa aspettarsi dagli ultimi episodi della serie

Autore: Paola Pirotti ,

A causa della pandemia, numerose serie TV hanno dovuto fare tagli o modifiche alle proprie stagioni, interrompendo la trasmissione degli episodi. Una di queste è stata Wynonna Earp, che è riuscita a rilasciare solo 6 episodi prima di essere bloccata. I fan hanno atteso a lungo per scoprire come sarebbe andata avanti la serie, ma qualche giorno fa è arrivata la notizia che nessuno di loro avrebbe voluto ricevere: i prossimi episodi della quarta stagione saranno gli ultimi.

Questo vuol dire che il primo trailer ha un significato ancora più emozionante, perché è anche l'inizio della fine. Anche se le avventure dell'ammazza-demoni più irriverente che c'è stanno per finire, abbiamo ancora sei episodi per scoprire cosa succederà a Wynonna, Doc, Waverly e Nicole nella loro amatissima e odiatissima Purgatory.

Wynonna Earp Wynonna Earp La discendente reietta di Wyatt Earp unisce le forze con un immortale Doc Holliday per liberare il mondo dagli spettri demoniaci del selvaggio West. Apri scheda

Cosa aspettarsi da Wynonna Earp 4

Come riporta Entertainment Weekly, le prime immagini ufficiali dei nuovi episodi lasciano presagire un bel po' di guai. Ovviamente non si tratterebbe di Wynonna Earp se non ci fosse un po' di scompiglio, tante battute ironiche e qualche tormento esistenziale. Avevamo lasciato Wynonna (Melania Scrofano) e il resto del gruppo in situazioni particolarmente straordinarie: Doc (Tim Rozon) è ormai un vampiro, Waverly (Dominique Provost-Chalkley) e Nicole (Katherine Barrell) si sono fidanzate ufficialmente, ma soprattutto Wynonna ha preso una decisione che si allontana molto dalla sua solita bussola morale. Ha scelto di sparare allo sceriffo Clanton, unico sopravvissuto della famiglia rivale degli Earp. E a quanto pare, nei nuovi episodi questa decisione porterà a delle conseguenze.

Advertisement

"Tutta la mia vita è stata una maledizione. Tutto quello che voglio è smetterla di sentirmi in colpa per quello che sono", dice Wynonna nel trailer. Quello che dovremmo aspettarci dall'ultima stagione, infatti, non è solo una resa dei conti con il villain della serie, ma anche una resa dei conti di Wynonna con se stessa, con una maledizione che l'ha sempre tenuta intrappolata in un destino soffocante. Wynonna darà sfogo al suo carattere auto-distruttivo, scegliendo di divertirsi, bere e cacciare senza sosta pur di non dover affrontare il peso e il senso di colpa delle sue scelte. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dovremo aspettarci anche un ritorno alle origini, con il Black Badge che a quanto pare ha "aperto un protocollo", che secondo Jeremy (Varun Saranga) non è una buona notizia. Fortunatamente, non mancheranno grandi momenti di emozioni e, probabilmente, lacrime, con le due coppie più amate dai fan della serie: Wynonna e Doc, Waverly e Nicole. Mentre le ultime due sembrano avere tutte le carte in regola per sposarsi, finalmente, le prime immagini su Wynonna e Doc appaiono più drammatiche. "Non sono pronto a perdere il più grande amore della mia vita", dice Doc ad un certo punto. Di cosa starà parlando?

La quarta stagione di Wynonna Earp debutterà negli Stati Uniti il 5 marzo su SyFy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...