Adam Wingard, dopo Godzilla vs. Kong dirigerà il remake di Face/Off

Autore: Paolo Frigerio ,

In accordo a quanto diffuso nelle ultime ore da Variety, Adam Wingard sarà il regista del prossimo remake per Paramount di Face/Off, pellicola action uscita nel 1997. Il film originale vedeva fra i suoi protagonisti Nicolas Cage e John Travolta.   

Questo annuncio arriva a circa un mese dal debutto di #Godzilla vs. Kong, ultima fatica del regista statunitense. Per quanto diffuso sino ad ora, Wingard nel remake si occuperà anche della sceneggiatura, in collaborazione con Simon Barrett. I due hanno già lavorato spalla a spalla in altre tre pellicole: #Blair Witch del 2016, #The Guest del 2014 e A Horrible Way to Die del 2010.     

Face/Off è un classico dei film action di fine anni '90. Firmato da John Woo, ottenne un ottimo successo al botteghino e ricevette anche una nomination agli Academy Awards per il miglior montaggio sonoro. 

Advertisement

Il film vede John Travolta interpretare i panni di un agente FBI e Nicolas Cage quelli di un terrorista. Naturalmente uno è alla caccia dell'altro. In seguito ad alcuni incedenti avuti in questa missione, l'agente FBI decide di prendere le sembianze facciali del terrorista, in modo da infiltrarsi nell'organizzazione criminale. Ciò porterà il terrorista ad assumere invece le sembianze dell'agente FBI. 

Al momento non si sa ancora chi farà parte del cast , nè tantomeno chi saranno i due nuovi protagonisti del remake.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...