Super Mario 3D World + Bowser's Fury è disponibile da oggi su Nintendo Switch

Il rifacimento del capitolo per Wii U arriva finalmente su Nintendo Switch con tante novità inedite.

Arriva finalmente su Nintendo Switch il nuovo videogioco dedicato al mitico Mario, il 12 febbraio è il giorno di lancio di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Questo nuovo titolo dedicato all’idraulico è una riedizione aggiornata e migliorata di Super Mario 3D World uscito in origine su Wii U nel 2013. Questa nuova versione oltre a essere ottimizzata per Nintendo Switch aggiunge anche un’esperienza inedita all’avventura chiamato Bowser’s Fury.

In Super Mario 3D World i giocatori potranno affrontare l’avventura con Mario, Luigi, Toad e la Principessa Peach, in una missione votata al salvataggio del Regno delle Fate dal terribile Bowser. Tantissimi mondi in tre dimensioni attenderanno i nostri eroi, con livelli sempre più colorati e vari. Come novità Mario potrà raccogliere un nuovo potenziamento: la super campanella che trasformerà Mario in una sua versione felina, con il costume Mario Gatto. Il titolo supporta poi l’esperienza multiplayer fino a 4 giocatori sia in locale che anche online, così da poter giocare e divertirsi insieme ad amici lontani in maniera semplice.

NintendoSuper Mario costume gatto

La nuova aggiunta di questo rifacimento di 3D World è Bowser’s Fury, che mette il giocatore nei panni di Mario in un mondo tridimensionale enorme e pieno di segreti dove bisognerà aiutare Bowser Jr. a fermare suo padre, divenuto gigantesco e incontrollabile. La furia del titanico Bowser sconvolgerà il livello, dando però anche possibilità nuove, come ad esempio l’accesso ad aree prima bloccate da ostacoli rimossi dagli attacchi di Bowser. Per fermare Bowser Mario dovrà trasformarsi in Super Mario Gatto, per dar vita a una sfida tra due colossi. Il gioco può essere affrontato in cooperativa per due giocatori.

NintendoSuper Mario e Bowser giganti

Con l’uscita di questo titolo sono anche disponibili due nuovi Amiibo a tema, uno dedicato a Mario Gatto e uno a Peach Gatto. Il titolo è giocabile perfettamente anche su Nintendo Switch Lite, la versione esclusivamente portatile della nuova console Nintendo.

Leggi anche

      Cerca