After 3: il teaser anticipa una storia sempre più bollente tra Tessa e Hardin, ma anche nuovi problemi

Dopo alcuni indizi seminati a regola d'arte, è arrivato il teaser di After 3. Nel nuovo film basato sui romanzi After - Come mondi lontani e After - Anime perdute di Anna Todd, la storia degli Hessa è ancora più bollente, ma anche più complicata.

Il trailer ufficiale di After 3
Trailer film 2021 anni fa

Che ci fossero novità in arrivo, i fan di After lo avevano immaginato dopo che nei giorni scorsi sugli account Instagram del franchise era apparso un post che annunciava "qualcosa di bollente". Le ipotesi hanno iniziato a moltiplicarsi e alla fine ha avuto ragione chi aveva pensato al teaser ufficiale. Con una scelta di tempo indiscutibilmente azzeccata, la produzione ha condiviso le prime immagini di After 3 nel giorno di San Valentino.

Nel promo (che potete vedere in copertina), Tessa Young e Hardin Scott sono più sexy che mai e la passione tra di loro sembra incontrollabile. Ma come ben sanno gli appassionati degli "Hessa", la storia tra i due è un rollercoaster di emozioni e colpi di scena. E infatti, sembra proprio che i problemi per la coppia non mancheranno neppure nel terzo capitolo della saga basata sulla serie di romanzi Young Adult di Anna Todd.

In base a quello che anticipa il teaser, la fiducia (e la sua mancanza) sarà uno dei leit motiv della pellicola e porterà i due giovani ad affrontare una nuova fase della loro relazione: 

Pensavo che saremmo stati più sinceri l'uno con l'altra.

In particolare, nel promo si sente Tessa accusare Hardin di non credere in lei e nei sentimenti che prova per lui:

Non ti fidi di me. Non ti fidi delle persone, tu le controlli.

Senza svelare troppo a chi non ha letto i libri, la scoperta da parte dei due giovani di alcuni segreti che riguardano le rispettive famiglie metterà una seria ipoteca sul futuro della coppia. Tuttavia, gli Hessa hanno già dimostrato in passato di poter affrontare e superare anche le sfide più difficili. Sarà così anche questa volta?

In attesa di scoprirlo, è certo che in After 3 ci saranno dei cambiamenti. Almeno, a livello di interpreti. Com'è stato annunciato a ottobre 2020, la decisione di girare il terzo e il quarto capitolo del franchise uno di seguito all'altro ha reso necessario il recasting di alcuni protagonisti, a causa della sovrapposizione di impegni nell'agenda di alcuni attori.

Nello specifico, Landon (il migliore amico degli Hessa) non avrà più il volto di Shane Paul McGhie, ma sarà interpretato da Chance Perdomo. Inoltre, Mira Sorvino prenderà il posto di Selma Blair nel ruolo della madre di Tessa, Carol Young, mentre Stephen Moyer sostituirà Charlie Weber nei panni di Christian Vance, il padre biologico di Hardin. L'ultimo cambiamento riguarda Kimberly Vance, la madre di Karina, che avrà il volto di Arielle Kebbel e non più di Candice King.

Invece, nelle vesti di Tessa Young e Hardin Scott sono confermatissimi Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin

01 DistributionAfter: i protagonisti
I protagonisti di After

After 3 è basato sui romanzi After - Come mondi lontani e After - Anime perdute, che negli USA sono usciti come un unico volume, intitolato After We Fell. Invece, After 4 è l'adattamento dell'ultimo libro della saga, After - Amore infinito.

Per il momento, non è stata indicata una data di uscita precisa per il film, anche se è stato reso noto che la pellicola debutterà nel 2021. Tuttavia, se arriverà al cinema, direttamente in streaming o con una distribuzione mista, è ancora da stabilire. Restate sintonizzati per conoscere gli aggiornamenti.

Leggi anche

      Cerca