Big Sky: cosa sappiamo della serie con Ryan Phillippe e Katheryn Winnick in arrivo su Star

Ambientato in Montana, Big Sky è il crime drama con Ryan Phillippe e Katheryn Winnick tratto dal romanzo The Highway di CJ Box. Il thriller è incentrato sul rapimento di due sorelle e le indagini che ne conseguono.

Big Sky - Serie Originale Star in Esclusiva dal 23 Febbraio - Promo (1 minuto)
Teaser e trailer 2021 anni fa

Creata da David E. Kelly per ABC, in Italia Big Sky è in arrivo su Star di Disney+.

Con Ryan Phillippe (Cruel Intentions, Secrets and Lies) e Katheryn Winnick (Vikings), la serie thriller è basata sul romanzo The Highway di CJ Box, uscito nel 2013.

Star ha rilasciato il trailer ufficiale della serie, che vede protagonista il detective privato Cody Hoyt (Ryan Phillippe), Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e l’ex-moglie di Cody: la poliziotta Jenny Hoyt (Katheryn Winnick).

I tre protagonisti si trovano a dover lavorare insieme quando la fidanzata del figlio di Jenny e Cody, Danielle Sullivan (Natalie Alyn Lind) e la sorella di quest’ultima, Grace Sullivan (Jade Pettyjohn), scompaiono senza lasciare tracce.

L’indagine porta i tre a scoprire che a rapire le due sorelle in un’autostrada del Montana è un camionista. Cody inizia le indagini tra le montagne del luogo, scoprendo che Danielle e Grace non sono le uniche donne a essere scomparse.

Ad aiutare nelle indagini, c’è anche l’agente Rick Legarski (John Carroll Lynch). Ben presto, però, la situazione si dimostra molto più complessa…

Nel trailer, vediamo proprio Legarski chiamare Hoyt per chiedergli di collaborare con lui, dopo aver scoperto che è alla ricerca di due ragazze scomparse e comunicandogli che non è la prima volta che ciò accade. Poco dopo, vediamo un camion fermarsi e aggredire le donne rimaste ferme con la macchina in mezzo al nulla.

Le cose stanno per prendere una piega spiacevole...

Oltre a Ryan Phillippe (Cody Hoyt), Katheryn Winnick (Jenny Hoyt), Kylie Bunbury (Cassie Dewell), Natalie Alyn Lind (Danielle Sullivan), Jade Pettyjohn (Grace Sullivan) e John Carroll Lynch (Rick Legarski), nel cast di Big Sky ci sono anche Brian Geraghty (Ronald Pergman), Dedee Pfeiffer (Denise Brisbane) e Valerie Mahaffey (Helen Pergman).

The Highway di CJ Box Minotaur Books  The Highway di CJ Box
The Highway di CJ Box
Minotaur Books

The Highway di CJ Box

8,57 €

Tra gli attori presenti, figurano anche Jesse James Keitel (Jerrie Kennedy), Brooke Smith (Merrilee Legarski), Gage Marsh (Justin Hoyt), Jeffrey Joseph (Joseph Dewell), Gabriel Jacob-Cross (Kai Dewell), Patrick Gallagher (Walter Tubb), Camille Sullivan (Joanie Sullivan), Chad Willett (Robert Sullivan) e Sharon Taylor (Elena Sosa).

Il crime drama è sviluppato da David E. Kelly (Big Little Lies, The Undoing), anche produttore esecutivo con Ross Fineman, Matthew Gross e Paul McGuigan.

ABC, Star Disney+Il cast nella locandina di Big Sky
Il poster di Big Sky
  • La prima stagione di Big Sky – composta da sedici episodi - sarà disponibile in streaming, sul catalogo Star di Disney+, dal 23 febbraio 2021. Negli USA, la serie è trasmessa su ABC dal 17 novembre 2020.

Leggi anche

      Cerca