Hawkeye: Hailee Steinfeld sul set della serie TV

Hailee Steinfeld, star di Hawkeye, impugna arco e frecce nelle nuove foto dal set della serie di Disney+.

Apple TV+ Hailee Steinfeld nella serie televisiva Dickinson

Hawkeye, la serie limitata Marvel il cui arrivo è previsto su Disney+ nell'autunno del 2021, avrà per protagonisti Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton e Hailee Steinfeld in quello di Kate Bishop.

Le riprese della serie, che si unirà al catalogo Marvel di Disney+, sono attualmente in corso. La produzione, che a dicembre si è spostata da New York agli studios di Atlanta, procede senza intoppi.

Poiché nei fumetti l'eredità di Occhio di falco si trasferisce sulle spalle di Kate, membro dei Young Avengers, ci sono ipotesi secondo le quali accadrà lo stesso anche nel MCU. Non ci sono certezze a riguardo, ma molti fan ipotizzano che la serie Hawkeye servirà non solo ad introdurre Kate Bishop nel Marvel Cinematic Universe, ma che fungerà anche prequel a un'ipotetica serie interamente dedicata al personaggio. Anche se Disney non ha confermato né negato questa possibilità, l'interesse attorno al personaggio interpretato da Hailee Steinfeld (uno dei più amati dai lettori dei fumetti) è altissimo e la valanga di foto dal set che la vede protagonista non fa che alimentare la curiosità del pubblico.

Dopo i primi scatti, uno dei quali condiviso dalla stessa attrice via Twitter, abbiamo avuto finalmente modo di vedere Steinfeld nel suo costume di scena lo scorso dicembre. Le foto mostrano l'attrice accanto al collega Jeremy Renner sul set della serie a New York.

Negli scatti rubati nelle settimane successive e grazie ai video pubblicati online, la protagonista è alle prese con scene d'azioni e incredibili acrobazie. Sempre nel suo costume di scena, la vediamo cadere da un edificio e atterrare sul marciapiede sottostante.

Le foto, in cui Kate sembra leggermente ferita, anticipano una sequenza d'azione che non sarà certo l'unica nella serie.

Le ultime foto dal set, infatti, mostrano Kate con arco e frecce in pugno.

Non sappiamo contro chi l'arciere punti le sue frecce, ma le ultime foto, più delle precedenti, hanno solleticato l'attenzione dei fan che sanno che le immagini in questione potrebbero realmente implicare l'addio di Renner al franchise e l'arrivo del team dei Young Avengers nel Marvel Cinematic Universe.

La serie, che sarà diretta da Amber Finlayson, Katie Ellwood e Rhys Thomas, prevede anche la presenza nel cast di Vera Farmiga, Fra Fee, Alaqua Cox, Tony Dalton, Zahn McClarnon e Florence Pugh, che presto vedremo nell'atteso Black Widow.

Leggi anche

      Cerca