Solar Opposites, il nuovo trailer della serie TV 'Star Original'

In vista dell'imminente debutto di Star, Disney ha diffuso il trailer di Solar Opposites, show di animazione che debutterà a breve sulla piattaforma.

Solar Opposites - Serie Originale Star in Esclusiva dal 23 Febbraio - Promo (1 minuto)
Teaser e trailer 2021 anni fa

In  occasione del debutto della nuova piattaforma Star, all'interno dell'offerta di Disney+, la casa di Topolino ha diffuso una serie di nuovi trailer per presentare gli show che saranno presto disponibili. 

Fra tutte queste nuove proposte Disney ha rilasciato anche il nuovo trailer di Solar Opposites, serie animata "Star Original" creata da Justin Roiland e Mike McMahan. I due sono niente meno, per chi non lo sapesse, che i creatori di Rick and Morty, celebre serie d'animazione che ha riscosso un successo strepitoso in tutto il mondo. 

20th TelevisionIl poster di Solar Opposites

Solar Opposites sarà disponibile dal 23 febbraio, giorno di debutto in Italia della stessa piattaforma Star. 

La serie narrerà le sgangherate vicende di quattro alieni in fuga dal loro pianeta che sta per esplodere. Viaggiando nello spazio si ritrovano a fare una manovra d'emergenza sulla Terra, dove atterreranno con la loro astronave sul tetto di una casa in un sobborgo suburbano di una non meglio precisata città statunitense. Una volta abituati ai ritmi terrestri, i pensieri dei 4 alieni sono equamente distribuiti tra chi vede la Terra come un posto orribile con inquinamento altissimo e un consumismo senza senso, e chi invece ne ama i lati più comici, come la TV spazzatura e il junk food.

I 4 hanno anche una missione segreta, ovvero proteggere con tutte le loro forze il Pupa, un super computer senziente che nasconde ben più di un segreto.

20th TelevisionUna scena di Solar Opposite

Appuntamento quindi al 23 febbraio, quando Solar Opposites sarà disponibile su Star, nuovo brand su Disney+

Leggi anche

      Cerca