Ace ventura 3, Evan Peters sarà il figlio dell'acchiappa-animali?

Autore: Paolo Frigerio ,

Secondo gli ultimi rumor diffusi online, il terzo capitolo della saga di Ace Ventura sarebbe in lavorazione. Queste voci di corridoio inoltre vorrebbero Evan Peters, visto in #X-Men - Giorni di un futuro passato, #X-Men - Apocalisse, #X-Men - Dark Phoenix e nel recente WandaVision, nel ruolo del figlio dello sgangherato acchiappa-animali, interpretato nei due film originali da Jim Carrey.

Naturalmente anche il figlio avrà un amore incondizionato per camicie hawaiane, acconciature improbabili e una predilezione innata per il mondo animale. 

Advertisement

Al momento non esistono ulteriori informazioni al riguardo di una possibile trama o una data d'uscita. Comunque considerando lo stile attoriale del giovane Peters è innegabile che quest'ultimo potrebbe essere in grado di dare vita a un personaggio credibile come figlio di Ace.

La carriera di Peters è senza dubbio in ascesa, considerando la partecipazione a franchise famosi come X-Men, America Horror Story e il recente WandaVision. 

Ace Ventura - L'acchiappanimali Ace Ventura - L'acchiappanimali Specializzato nel recupero di animali smarriti, Ace Ventura, viene incaricato dai manager della squadra dei Dolphins, di ritrovare il delfino Snowflake, mascotte della squadra, rapito alla vigilia della finale del ... Apri scheda

Ace Ventura - L'acchiappanimali uscì nel 1994. Jim Carrey interpreta il ruolo di Ace, un assurdo detective specializzato nel ritrovamento di animali smarriti. Ace verrà assunto dai Miami Dolphins, celebre squadra statunitense di football americano, perhè la loro mascotte, il delfino Fiocco di Neve, sembra essere stata rapita. 

Il film fu un enorme successo , incassando al botteghino ben 107,2 milioni di dollari, a fronte di un budget per la sua realizzazione di "soli" 15 milioni di dollari. Inoltre questo film fu senza alcun dubbio il trampolino di lancio per la carriera di Jim Carrey, insieme a Scemo e più scemo e The Mask.

Advertisement

Il successo di Ace Ventura - L'acchiappanimali convinse Hollywood a girare un sequel Ace Ventura - Missione Africa, uscito nel 1995. Anche questo sequel fu un enorme successo al botteghino. Nonostante la critica si espresse sempre negativamente nei confronti di entrambi i film, è indubbio che Ace Ventura divenne uno dei personaggi più amati partoriti da Jim Carrey.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...