Jennifer Garner sarà in un nuovo film Netflix in stile 30 anni in 1 secondo

Autore: Alice Grisa ,

Netflix non smette di progettare, sfornare, rilasciare serie TV e film. La commedia romantica e il family sono generi molto amati dagli utenti, tanto che è in lavorazione un nuovo progetto con Jennifer Garner nel ruolo principale.

Come dimenticare le sue brillanti interpretazioni in film come #30 anni in 1 secondo o #La rivolta delle ex?

Advertisement

Il nuovo film, dal titolo Family Leave, segue il sottogenere del “body switch”, ovvero lo scambio di corpo: circostanze straordinarie che mettono i protagonisti nei panni di qualcun altro, un po’ come Tutto accadde un venerdì o il già citato 30 anni in 1 secondo.

The Hollywood Reporter ha riportato alcuni particolari della trama, che sembra una variazione sul tema del factual televisivo Cambio moglie. Il nuovo progetto racconterà di un “trasferimento di corpo” di massa: la famiglia Brenners si sveglia una mattina e si rende conto di trovarsi nei corpi di un’altra famiglia, che vive dall’altra parte del mondo.

Questo ovviamente scatenerà una serie di gag divertenti e legate al tessuto della vita quotidiana. La famiglia poi si affretterà a mettersi in viaggio per “annullare l’incantesimo” e riportare le cose al loro stato originario.

Family Leave è tratto da un libro di Amy Krouse Rosenthal, Bedtime for Mommy (2010). Nel romanzo le carte sono super rimescolate con vere e proprie inversioni di ruolo; il titolo fa riferimento a una bambina che prepara sua madre prima del sonno notturno.

Prodotto Consigliato

Bedtime for Mommy

Lingua inglese

È possibile quindi che di nuovo Jennifer Garner interpreterà una bambina intrappolata nel corpo di un’adulta.

Advertisement

L’attrice è già impegnata con Netflix in #Yes Day, in arrivo il 12 marzo sempre su Netflix. Diretta da Miguel Arteta, la commedia è tratta dall’omonimo romanzo per bambini sempre di Amy Krouse Rosenthal (scritto con Tom Lichtenheld) e racconta della bizzarra scelta di una mamma e di un papà di dire “sì” per un giorno a tutte le strampalate richieste dei figli, per 24 ore di divertimento sfrenato.

In Yes Day al fianco della Garner, che interpreta Allison, troviamo anche Édgar Ramírez e Jenna Ortega. 

Sony Pictures Motion Picture Group
La scena sul letto di 30 anni in 1 secondo
Il body switch sembra un genere congeniale alla Garner

Ma non finisce qui. Questo periodo per la Garner è davvero prolifico. Oltre a questi film, l’attrice nata a Houston è coinvolta anche nel progetto di fantascienza The Adam Project, diretto da Shawn Levy, al fianco di Ryan Reynolds.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...