Can Yaman nel finale di Che Dio ci aiuti 6: quale sarà il suo ruolo?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo è un momento particolarmente fortunato per Can Yaman. La carriera dell'attore turco, diventato noto al grande pubblico italiano con #Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e #Daydreamer - Le ali del sogno, è in netta ascesa e lo proietta sempre più in alto. Yaman, infatti, sarà il nuovo Sandokan in un progetto Lux Vide in fase di realizzazione che lo vedrà al fianco di Luca Argentero e, in attesa di vestire i selvaggi panni della Tigre della Malesia, apparirà in una delle fiction italiane più amate di Rai 1: Che Dio ci aiuti.

Ad annunciarlo, destando la curiosità dei fan, è stato proprio lui con alcune storie condivise su Instagram. #Can Yaman ha postato delle immagini che lo ritraggono sul set della serie dei record con Elena Sofia Ricci, accompagnandole con un'eloquente didascalia: "Ci si vede". Le Instagram Stories di Yaman hanno fatto immediatamente il giro della Rete, rimbalzando da un social all'altro.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Anche l'account ufficiale di #Che Dio ci aiuti ha confermato la notizia della sua partecipazione, ma per il momento sono pochi i dettagli trapelati in merito.

Che Dio ci aiuti Che Dio ci aiuti Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene ... Apri scheda

Il ruolo di Can Yaman in Che Dio ci aiuti 6

Stando alle anticipazioni emerse finora, Can Yaman metterà in seria difficoltà la vocazione di Azzurra (Francesca Chillemi). Il frizzante personaggio interpretato dall'attrice, infatti, nella sesta stagione della serie si sta preparando a prendere i voti, ma qualcosa (o meglio qualcuno) farà vacillare ogni sua certezza.

Lux Vide/Rai Fiction
Azzurra è interpretata da Francesca Chillemi
Azzurra prenderà i voti oppure no?

Con buone probabilità, Yaman interpreterà un barista che farà breccia nel cuore di Azzurra. Questo colpo di fulmine farà tornare sui suoi passi la novizia.

Quando andrà in onda l'episodio con Can Yaman

Can Yaman ha condiviso le prime immagini dal set di Che Dio ci aiuti 6 lo scorso 17 febbraio. Sembra inverosimile la possibilità di assistere al suo cameo nei prossimi episodi, mentre è certo che il personaggio da lui interpretato apparirà nel gran finale della sesta stagione, l'11 marzo.

Advertisement
Advertisement

Gli ultimi episodi della serie erano previsti per il 4 marzo, ma in quella data la rete ammiraglia di casa Rai trasmetterà il Festival di Sanremo, ragion per cui la messa in onda è slittata di una settimana.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che tutti gli episodi di Che Dio ci aiuti 6 sono disponibili in streaming su RaiPlay.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...