Drive to Survive: il trailer della terza stagione, su Netflix il 19 marzo

Autore: Verdiana Paolucci ,

Accendete i motori, la terza stagione di #Drive to Survive è in arrivo su Netflix.

Con un teaser trailer, che potete vedere in evidenza all'articolo, la piattaforma di streaming ha annunciato la data di rilascio del nuovo ciclo di episodi della serie che racconta il dietro le quinte del campionato di Formula 1. La nuova stagione verrà pubblicata a livello globale il 19 marzo 2021

Advertisement

No X.com parameter url defined

Creato del 2019, il progetto è realizzato da Netflix in collaborazione con la Formula 1. Ogni stagione documenta i retroscena delle gare automobilistiche in programma l'anno precedente. Piloti, manager e proprietari delle scuderie si mettono a disposizione delle telecamere per raccontare la passione e il duro lavoro dietro lo sport più veloce al mondo.

La prima stagione ha raccontato il campionato mondiale del 2018 e ha visto la partecipazione di tutte le scuderie, ad eccezione di Mercedes e Ferrari, presenti invece nella seconda, incentrata sul mondiale del 2019.

Il 2020 è stato caratterizzato dalla pandemia di Covid-19 che ha fermato anche il mondo dello sport. La Formula 1 è stata costretta a posticipare l'inizio delle gare da marzo a luglio, per poi concludersi il 13 dicembre al termine di diciassette gare.

Netflix
La Ferrari protagonista in Drive to Survive

In quella descritta come "la stagione più drammatica fino ad oggi", gli appassionati delle quattro ruote daranno ancora una volta uno sguardo dietro le quinte delle scuderie per assistere in prima persona alla competizione e alle grandi rivalità tra i piloti e i loro team.

Advertisement

Questa la breve sinossi della stagione, rilasciata nel comunicato di Netflix:

La stagione 2020 è stata drammaticamente interrotta in Australia a causa della pandemia COVID-19, per poi riprendere in modo emozionante in Austria, nello stesso anno. Intense battaglie, feroci rivalità, podi inaspettati e l'incredibile settimo titolo mondiale di Lewis Hamilton rendono questa stagione la più ricca d’azione fino ad ora. 

I produttori esecutivi di Drive to Survive sono il premio Oscar James Gay Rees (Amy, Senna) e Paul Martin (Diego Maradona) per Box to Box Films.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...