Nioh 2 omaggia Ninja Gaiden con il costume di Ryu Hayabusa: come ottenerlo

Autore: Andrea Guerriero ,
Videogames
1' 47''

L'ultimo Nintendo Direct, tra le altre novità, ha svelato per la prima volta la Ninja Gaiden: Master Collection, raccolta che riporta in alta definizione l'intramontabile serie action di Koei Tecmo su diverse piattaforme. 

Il ninja più amato del videoludo tornerà infatti a combattere su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One - e su PlayStion 5 e Xbox Series X/S in retrocompatibilità - dal 10 giugno 2021. E lo farà grazie ai tre capitoli principali del franchise nipponico, vale a dire Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor's Edge.

Per festeggiare il reveal - che ha colpito al cuore la community geek dopo mesi di rumor incontrollati -, il team di sviluppo ha deciso di inserire nell'acclamato soulslike Nioh 2 una speciale skin gratuita dedicata al protagonista di Ninja Gaiden, Ryu Hayabusa

Advertisement

Un omaggio senza ombra di dubbio graditissimo, che va ovviamente riscattato con un procedimento ben preciso. 

Nioh 2, come sbloccare la skin Ninja Drago

Per poter aggiungere il costume del mitico Ryu alla vostra collezione in Nioh 2 - qui per la nostra recensione -, dovrete prima di tutto aggiornare il videogioco all'ultima versione disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5 o PC - solo tramite Steam. 

Advertisement

Una volta installata la patch messa a disposizione dagli sviluppatori, avviate il titolo e recatevi subito al primo Santuario disponibile sulla mappa nel caso il vostro salvataggio sia nel bel mezzo di una missione. In alternativa, potete accedervi dall'hub centrale, semplicemente cliccando sull'icona dedicata. Dopo aver aperto il menu Santuario, scorrete tra le varie schede fino ad individuare quella "Bottino". Cliccateci sopra e noterete che verrà aggiunto al vostro inventario il prezioso costume denominato Ninja Drago

Si tratta proprio della skin del buon Ryu Hayabusa, che va poi indossata uscendo dall'eventuale missione e tornando all'hub di Nioh 2. Dalla mappa portate il cursore sull'icona a forma di edificio e selezionate "Capanna" e poi "Cambia aspetto".

Prodotto Consigliato

Nioh 2 - PlayStation 4

In questo menu, come i "veterani" della saga sapranno, è possibile selezionare uno dei vari aspetti alternativi che possono essere equipaggiati dal nostro eroe e, tra questi, andrete a trovare anche Ninja Drago, che corrisponde alla skin di Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...