La docu-serie sulla stagione 2020/21 della Juventus in arrivo su Amazon Prime Video

Amazon e Juventus annunciano la docu-serie sull'attuale stagione sportiva del club bianconero. Dagli allenamenti, ai momenti di svago: la vita di giocatori e staff all'Allianz Stadium e al Training Center.

Continua ad espandersi il franchise All or Nothing di Amazon Prime Video, che ha già raccontato le realtà di Tottenham, Manchester City e All Blacks, per citare alcuni team che hanno spalancato le porte degli spogliatoi a telecamere e microfoni. Per il prossimo capitolo si fa finalmente tappa in Italia, che di storie sportive ne ha da raccontare. I riflettori sono puntati sulla sponda bianconera di Torino, sulla squadra che ha conquistato più di 30 scudetti nello stivale. Stiamo parlando, ovviamente, della Juventus.

La docu-serie All or Nothing: Juventus si concentrerà unicamente sulla stagione 2020/21, caratterizzata dall'arrivo in panchina del campione del mondo 2006 Andrea Pirlo (e centrocampista dei bianconeri dal 2011 al 2015) e da decisivi scontri sul terreno di gioco per cercare di aggiungere in bacheca nuovi titoli, come l'ambita e tanto inseguita coppa dalle grandi orecchie, il trofeo che alza al cielo la squadra che piega tutti gli avversari in Champions League.

Ma quella sotto la lente d'ingrandimento è anche la stagione segnata dalla pandemia di COVID-19, degli stadi chiusi al pubblico, delle finali senza il calore dei tifosi e delle partite rinviate. Un clima dunque che mal si sposa con il calcio e con quella passione che la Juventus, in Italia così come nel resto d'Europa, rappresenta.

All or Nothing: Juventus offrirà anche un ricco dietro le quinte sulle vite di Cristiano Ronaldo e soci all'Allianz Stadium e allo Juventus Training Center, così come permetterà di conoscere quei membri dello staff e della divisione Management che contribuiscono al successo del club di Torino. Ricco di entusiasmo il commento di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus:

Non vediamo l'ora di mostrare al mondo cos'è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all'innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing.

Prodotta da Fulwell73, con la partecipazione dello showrunner Richard Cooke, All or Nothing: Juventus entrerà a far parte del catalogo di Amazon Prime Video nel corso del 2021.

Vota anche tu!

Guarderai All or Nothing: Juventus?

Leggi di più tra 5

Condividi

Leggi anche

      Cerca