Twisted Metal, una serie live action è in cantiere dai creatori di Deadpool

Autore: Paolo Frigerio ,
Videogames
1' 21''

Sono anni che le voci su una possibile realizzazione di una serie TV tratta dai videogame del franchise Twisted Metal si rincorrono. Ma tutte però non hanno mai portato a nulla di concreto. Fino a oggi, si spera.

Sì perchè proprio nelle ultime ore, è stata proprio PlayStation Productions a confermare che il progetto in questione si farà, trasformando il tutto in un annuncio ufficiale. 

Advertisement

A corredo dell'annuncio sono stati diffusi anche i nomi di coloro che lavoreranno alla show. Infatti nel ruolo di produttori esecutivi ci saranno Rhett Reese e Paul Wernick, coppia che ha già firmato i franchise di #Deadpool e #Benvenuti a Zombieland

A conferma dell'ufficialità della produzione anche le parole di Asad Qzilbashm di PlayStation Productions:

Senza dubbio Twisted Metal è uno dei franchise più amati e conosciuti di PlayStation. Siamo entusiasti che un simile team di produzione possa dare vita a un videogioco così amato da milioni di fan nel mondo. 

E qui finiscono le informazioni ufficiali e iniziano i rumor su un possibile cast. Il ruolo di Sweet Tooth, uno dei personaggi chiave del videogame, potrebbe essere affidato a Will Arnett. Si vocifera inoltre che PlayStation Productions vorrebbe dare ad Anthony Mackie e Kumail Nanjiani altre parti importanti all'interno della serie.   

Advertisement

Il videogame è ambientato in uno scenario post apocalittico. Narra le gesta del pagliaccio psicopatico e schizofrenico Sweet Tooth che decide di iscriversi al torneo automobilistico senza regole Twisted Metal, gara organizzata da Calypso Industries. Il vincitore della gara potrà chiedere qualunque tipo di ricompensa come premio. Naturalmente alla gara si iscriveranno altri personaggi più o meno temibili e più o meno pazzi e pericolosi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...