Fast and Furious, Funko ha creato il board game

Autore: Paolo Frigerio ,

Il franchise di Fast and Furious negli anni è cresciuto a dismisura, passando dai primi capitoli dove i film erano degli action a base di automobili e velocità per finire con chiacchierati capitoli nello spazio. Naturalmente anche i ricavi al botteghino e la popolarità tra i fan della serie è cresciuta a dismisura. 

E forti di questo successo mondiale, Funko Games ha annunciato nelle ultime ore la realizzazione di Fast & Furious: Highway Heist, un board games che permetterà di trasferire dal grande schermo a tavolo da gioco tutta l'adrenalina e velocità che ognuno di noi ha amato nelle avventure cinematografiche di Toretto e compagni. 

Funko Games
la scatola del gioco Fast & Furious: Highway Heist

Al momento il gioco non è ancora disponibile ma a breve sarà possibile prenotarlo in prevendita negli Stati Uniti al prezzo di 30 dollari circa. Nelle altre nazioni, compresa l'Italia, dovrebbe essere disponibile con tutta probabilità dal prossimo maggio. 

Advertisement

Fast & Furious: Highway Heist è giocabile da 2 a 4 giocatori, i quali potranno vestire i panni di Dom, Brian, Letty e Roman impegnati a portare a termine una rapina a velocità folle. Naturalmente il percorso di gioco sarà costellato dai mezzi più disparati che impediranno ai nostri di portare a termine la loro missione. 

Ogni personaggio interpretato all'interno del gioco potrà far affidamento su abilità uniche che andranno a sovrapporsi a quelle proprie dei veicoli sfruttabili nel gioco da tavolo. 

Siete pronti dunque a interpretare Dom e compagni ?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...