Jupiter’s Legacy, pubblicato il teaser trailer della serie Netflix

Autore: Paolo Frigerio ,

Con il rilascio dell'immancabile teaser trailer, Netflix ha confermato la data di uscita di Jupiter's Legacy, adattamento live action della graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely. La prima stagione della serie, composta da otto episodi, sarà disponibile dal 7 maggio 2021

Ecco il teaser pubblicato dalla piattaforma streaming nelle ultime ore. 

La graphic novel di Millar e Quitely narra del cambio generazionale di un gruppo di supereroi che, una volta divenuti anziani, sono costretti a passare il testimone ai propri figli. Questi ultimi saranno all'altezza delle aspettative, riusciranno a dimostrare il proprio valore e a mantenere gli standard morali rigorosi dei propri padri? Queste sono tutte domande che si svilupperanno nell'intreccio narrativo di Jupiter's Legacy. 

Advertisement

Il cast della serie Netflix è di tutto rispetto e vedrà Josh Duhamel interpretare Sheldon "The Utopian", Leslie Bibb sarà Grace "Lady Liberty", Ben Daniels sarà Walter "Brainwave", Andrew Horton sarà Brandon "Paragon", Elena Kampouris sarà Chloe Sampson, Matt Lanter sarà George "Sky Fox" e infine Mike Wade interreterà Fitz "The Flare".

Il ruolo di showrunner sarà ricoperto da Sang Kyu Kim, mentre i produttori esecutivi saranno Millar stesso, James Middleton, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e Quietly. 

L'appuntamento quindi è fissato per il 7 maggio, quando la serie sarà disponibile su Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...