Spider-Man: No Way Home è il titolo ufficiale del terzo cinecomic con Tom Holland

Con un divertente video Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya 'svelano' il titolo della terza pellicola sullo spararagnatele Marvel, in sala a dicembre 2021.

Dopo aver mandato in tilt il web diffondendo tre titoli diversi per il terzo atteso appuntamento di Spidey nel Marvel Cinematic Universe, Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya hanno finalmente svelato - a modo loro - il mistero.

Questa volta possiamo stare tranquilli. Non è una presa in giro, una sorta di indovinello o un mosaico da comporre (ipotesi lanciata da alcun fan nelle ultime ore): il prossimo Natale sarà proiettato in sala Spider-Man: No Way Home.

No Way Home: l'annuncio

Nel divertente annuncio condiviso sui canali social si scherza sulla 'straordinaria' abilità di Tom Holland di lasciarsi sfuggire notizie su progetti e film prima del tempo. Il giovane attore di Londra è noto per essere uno spoileratore seriale, non stupisce dunque che il regista Jon Watts preferisca tenere in cassaforte alcune informazioni quando c'è lui nei paraggi.

Tom Holland, uscendo con aria sconfitta dall'ufficio personale di Jon Watts, rivela ai colleghi Jacob Batalon e Zendaya che l'ultimo incontro, così come i precedenti, non è andato come previsto. Ancora una volta, al protagonista è stato comunicato un titolo falso. Ma la verità è proprio lì, davanti ai loro occhi, in bella vista su una lavagna.

Holland: non spoilero tutto! Dimmi una sola cosa che avrei spoilerato!

Zendaya: il titolo dell'ultimo film... lo hai spoilerato.

Se falsi erano i titoli Phone Home, Home-Wreckler e Home Slice, lo stesso non si può dire degli scatti che gli interpreti di Peter Parker, Ned e Michelle 'MJ' Jones hanno hanno condiviso attraverso i loro profili Instagram:

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale statunitensi il 17 dicembre 2021. Si attendono invece notizie per quanto riguarda il mercato italiano.

Leggi anche

      Cerca