Una bella sorpresa per i fan di Élite: la quinta stagione è già in lavorazione

Autore: Alice Grisa ,

Golosa (letteralmente) novità per i fan di Élite. La produzione ha confermato anche la quinta stagione, oltre alla quarta, che attendiamo con ansia per scoprire il “dopo-diploma”. 

Élite ha detto addio a numerosi membri del cast e si prepara a raccontare una storia nuova (o forse la stessa variazione sul tema) con nuovi volti.

Advertisement

La notizia che arriva direttamente da Neflix e dalle attrici Claudia Salas (la “già vista” Rebeca) e Martina Cariddi (una delle new entry), è che la serie di Carlos Montero e Darío Madrona avrà sicuramente anche una quinta stagione.

Élite Élite Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio. Apri scheda

Non è un grande scoop, perché erano già stati resi noti i piani della piattaforma di streaming ed Élite si sapeva sarebbe proseguita, per almeno altri due capitoli.

Le due attrici però sono le protagoniste di un video che svela che la quinta stagione non solo è confermata, ma già in lavorazione. Probabilmente per una questione di ottimizzazione produttiva la casa di produzione sta girando le due stagioni in contemporanea o una dietro l’altra.

È possibile che in questo in modo si ridurrà l’intervallo (la terza stagione l’abbiamo vista un anno fa su Netflix) tra il rilascio dell'una e dell'altra, che potrebbero essere disponibili entrambe entro quest'anno.

Advertisement

Claudia Salas e Martina Cariddi si stanno dedicando, nel video promozionale di Netflix, a decorare una torta. Una sorpresa giocosa che avvisa i fan della serie che l’attesa è (quasi) finita: presto scopriremo il destino degli ex diplomati di Las Encinas.

No Instagram parameter url defined

Ma cosa succederà nella quarta stagione? E chi vedremo in azione?

Il cast si arricchisce di nuovi membri: Carla Díaz, la già citata Martina Cariddi, Manu Rios e Pol Granch, Diego Martín e Andrés Velencoso. Tra gli storici invece rivedremo Itzán Escamilla (nel ruolo di Samuel), Claudia Salas (la sua amica Rebeca, protagonista del video), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana).

Advertisement

La trama racconterà probabilmente le loro vite dopo il diploma, e il momento in cui dovranno fare a meno di Carla, di Nadia, di Lu e gli altri che sono partiti per le loro università.

No Instagram parameter url defined

La terza stagione risolveva il mistero di Polo, per cui è possibile che la quarta introduca una nuova storyline crime che proseguirà poi nella quinta.

Non sappiamo però quando Élite tornerà sugli schermi Netflix. È possibile che la nuova stagione arrivi entro quest’estate. E, a ruota, potrebbe seguirla anche la successiva.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...