The Handmaid's Tale: l'esplosivo teaser trailer della stagione 4

Il conto alla rovescia sta per finire: The Handmaid's Tale sta per tornare con la sua stagione 4. Hulu ha rilasciato il nuovo teaser trailer della serie, che mostra le immagini della Resistenza sempre più unita contro il regime di Gilead.

Hulu ha rilasciato il teaser trailer di The Handmaid’s Tale 4, che vede al centro della storia le avventure della giovane June Osborne (Elisabeth Moss).

Creata da Bruce Miller nel 2017, ispirata al romanzo Il racconto dell’ancella di Margaret Atwood e ambientata in un futuro distopico, la serie ha subito dei ritardi nella lavorazione a causa della pandemia di COVID-19.

Finalmente, però, è stata svelata la data di uscita della stagione 4 e c’è da aspettare meno di quanto ci si potesse immaginare: il nuovo ciclo di episodi è, infatti, atteso per aprile!

Il nuovo teaser trailer mostra June – in una città desolata - impegnata, come sempre, nella guerra contro il regime di Gilead, nella speranza di poter liberare tutte le donne e i bambini prigionieri.

Scorrono le immagini dei protagonisti. Ormai a capo della Resistenza, la donna è ancora alla ricerca della sua prima figlia, Hannah Bankole (Jordana Blake), ma si trova costretta ad affrontare le conseguenze delle proprie azioni e a lottare contro Zia Lydia (Ann Dowd).

Dopo essere riuscita a portare in salvo diversi bambini e la piccola Nichole – sua secondogenita - la quarta stagione di The Handmaid’s Tale vedrà June ferita, ma ancora viva e decisa più che mai a fare giustizia e vendetta: la Resistenza – non senza rischi sempre maggiori - attaccherà, ancora una volta, il regime continuando a sperare in un domani migliore.

Nel trailer, è possibile ascoltare la voce di Radio Free America, che annuncia le sanzioni previste per il regime di Gilead a livello internazionale ed esclama:

Ricorda che siamo ancora qui!

Serena Joy Waterford (Yvonne Strahovski) e Fred Waterford (Joseph Fiennes) si trovano in Canada, ma cosa accadrà loro dopo i crimini commessi a Gilead? Cosa nasconde il passato di Nick Blaine (Max Minghella)?

Nel cast dello show, ritroveremo anche Alexis Bledel (Emily Malek), Madeline Brewer (Janine Lindo), O-T Fagbenle (Luke Bankhole), Samira Wiley (Moira Strand) e Bradley Whitford (Joseph Lawrence). Ci sarà, inoltre, la new entry di Mckenna Grace (Mrs. Keyes).

La serie è prodotta dalla stessa Moss con Miller, John Weber, Warren Littlefield, Daniel Wilson, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Yahlin Chang e Kira Snyder.

MGM Television, Gilead Productions, Hulu Elisabeth Moss nella locandina di The Handmaid's Tale
Il poster di The Handmaid's Tale

La quarta stagione di The Handmaid’s Tale – composta da dieci episodi – sarà pubblicata su Hulu, negli USA, il 28 aprile 2021; in Italia, invece, dovrebbe arrivare su TIMvision quasi in contemporanea alla messa in onda statunitense.

La serie è disponibile in streaming, anche su Amazon Prime Video ed è già stata rinnovata per una quinta stagione, che dovrebbe vedere la luce nel 2022.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca