Prende vita l'Atto 2 di Valorant: debuttano il nuovo Pass Battaglia e l'agente Astra

Autore: Andrea Guerriero ,
Videogames
1' 37''

Mentre i tantissimi giocatori di Genshin Impact si stanno tenendo pronti per testare sul campo un nuovo personaggio giocabile - disponibile dal 2 marzo -, la community più raccolta - ma in continua crescita - di Valorant si avvia ad abbracciare l'Atto 2

Lo sparatutto tattico a squadre realizzato dai ragazzi di Riot Games - gli stessi di League of Legends, per intenderci - si aggiornerà infatti lo stesso giorno con una new entry nel suo già variegato roster. Si tratta di Astra, combattente originaria del Ghana che, grazie al potere emanato dal Radiante, è in grado di controllare pienamente la propria forma astrale.

Questo potere permette alla viaggiatrice astrale di avere pieno controllo sulla gestione del campo di battaglia, rendendola una eccellente Stratega. Le sue capacità sono state messe in mostra dal team di sviluppo in un trailer di presentazione dedicato: pote vederlo anche voi poco più in alto. 

Advertisement

Assieme all'arrivo della nuova agente, i giocatori di Valorant avranno a disposizione anche un nuovo Pass Battaglia dell'Atto 2. Il bundle potrà essere acquistato al prezzo di 1.000 VP, puntuale da martedì prossimo. 

Come accade in produzioni rivali del calibro di Fortnite: Battle Royale e Apex Legends, vi sarà ovviamente un percorso gratuito a disposizione di tutti, per cui Riot Games ha snocciolato ogni dettaglio: 

  • Pistola Classic Prisma III (con varianti)
  • Carta VERSUS // Bind e Icebox
  • Accessorio Bravo, Bruno
  • Spray Che disastro
Advertisement

Prodotto Consigliato

VALORANT €100 Carta regalo - [VALORANT Points]

Gli utenti di Valorant che sceglieranno il percorso a pagamento potranno poi mettere le mani su altri oggetti specifici, vale a dire: 

  • Arma da mischia Ascia Prisma III (con varianti)
  • Vandal Cavaliere
  • Operator Cavaliere
  • Carta VERSUS // Sova e Cypher
  • Spray Facciamo chiasso
Advertisement

Prodotto Consigliato

VALORANT €25 Carta regalo - [VALORANT Points]

Infine, vi è stata la conferma dell'arrivo di altri Oggetti Epilogo, lo Spray Super! e la Carta Ben fatto, Paul! Vi ricordiamo che Valorant è disponibile solo su PC. L'esperienza è fortemente incentrata sui personaggi, il loro background e la narrazione, seguendo un po' il solco lasciato da Overwatch, serie di Blizzard avviata verso il secondo capitolo. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...