Home video, streaming, download on demand: come e dove vedere Wonder Woman 1984

A due mesi di distanza dall'uscita digitale su HBO Max negli Stati Uniti, anche in Italia è finalmente disponibile il secondo Wonder Woman: ecco dove è possibile vederlo (e a che prezzo).

Warner Bros Un dettaglio dei poster promozionali

Nonostante le pessime recensioni che ha raccolto, non sapete resistere alla tentazione di vedere Wonder Woman 1984? Dopo un anno a digiuno di cinecomics la tentazione è troppo forte e, anche se anticipato da recensioni non proprio stellari, non potete farne a meno? Nessun problema: finalmente è possibile vedere il sequel del fortunato film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot anche in Italia e in italiano. Ovviamente non nelle sale cinematografiche: al momento sono ancora tutte chiuse per la pandemia di Covid-19. 

In molti si chiedono se sia disponibile su Netflix. La risposta è ancora una volta no: il gigante dello streaming non si è conquistato l'ambito titolo in catalogo. Non bisogna dimenticare infatti che al momento Warner Bros non ha un partner commerciale definito in Italia così come avviene negli Stati Uniti, dove ha stretto una solida alleanza con HBO Max. Lo studio inoltre non possiede una piattaforma streaming di proprietà, a differenza per esempio di Disney con Disney+.

Al momento quindi i suoi prodotti sono distribuiti su varie piattaforme. Nel caso di Wonder Woman 1984 a spuntarla è stata Sky, in tandem con Infinity e TIM Vision, che ospitano il film in anteprima dal 12 febbraio 2021. La pellicola è noleggiabile su tutte le piattaforme. Tim Vision ospita la gran parte dei contenuti cinecomics made in DC e Warner Bros, se avete voglia di fare qualche rivisione collegata e propedeutica. I requisiti per vedere il film sono due: avere una account TIM Vision, Infinity o essere abbonati a Sky ed essere disposti a sborsare 14,9 euro. Il film infatti non è incluso nell'offerta delle piattaforme e rimane un contenuto on demand, un'extra rispetto all'offerta ufficiale.

Scaduto il periodo di anteprima, il film è diventato disponibile al noleggio anche su Amazon Prime Video, per soli 9 centesimi in più: 14,99 euro. Su questa piattaforma è anche disponibile l'acquisto dell'edizione digitale, in modo da poter rivedere il film ogni volta che si vuole, al costo di 19,99 euro.

In arrivo anche in home video

Se potete pazientare due settimane circa, potete prendere in considerazione l'ipotesi home video: Warner Bros ha infatti appena aperto i pre-order per l'edizione "casalinga" del film, offerto in un'ampia varietà di formati e soluzioni. Oltre ai classici DVD e Blu-Ray, il film sarà disponibile anche in versione 4K e nell'edizione da collezione in 4K con Steelbook, ovvero con una speciale custodia metallizata, perfetta per i collezionisti. 

Il fattore interessante è che l'edizione entry level del DVD (la meno pregiata ma anche la più economica) costa 14,90 euro, esattamente con il noleggio digitale, mentre per le edizioni in Blu-Ray si parte da un prezzo di 25,85 euro. Nell'edizione Home Video sono inclusi anche contenuti speciali relativi alla pellicola. Quale che sia la soluzione che preferite, tutte e quattro le differenti edizioni sono disponibili in pre-order

  • Wonder Woman 1984 è disponibile al noleggio su TIM Vision, Sky Primafila e Infinity al prezzo di 14,90 euro. Su Amazon Prime Video si può scegliere tra noleggio e acquisto, che costa 5 euro in più. 

    Dal 12 marzo 2021 il sequel di Wonder Woman sarà disponible anche in home video, in versione DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 4K e Blu-Ray 4K SteelBook.

  • No, il film non è disponibile nel catalogo Netflix.

    Si può invece noleggiare su TIM Vision, Sky Primafila e Infinity al prezzo di 14,90 euro. Su Amazon Prime Video si può scegliere tra noleggio e acquisto, che costa 5 euro in più. 

  • No, al momento è disponibile a noleggio su TIM Vision, Sky Primafila e Infinity al prezzo di 14,90 euro. Su Amazon Prime Video si può scegliere tra noleggio e acquisto, che costa 5 euro in più. 

    Nessuna piattaforma al momento lo ospita all'interno del proprio catalogo. 

  • Dal 12 marzo 2021 il sequel di Wonder Woman sarà disponible anche in edizione Home Video, in quattro formati: DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 4K e Blu-Ray 4K SteelBook.

    Si può già pre-ordinare nei vari store online. 

  • Sì, il film è disponibile su Amazon Prime Video, con l'opzione noleggio o acquisto UHD.

  • Il film non è uscito nelle sale come previsto, ma è già disponibile su molti store online in versione noleggio - Su Sky Primafila, Infinity, TIM Vision e Amazon Prime Video - e dal 12 marzo 2021 sarà acquistabile l'edizione Home Video.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca