I film della settimana dal 1 al 7 marzo 2021

Marzo si apre con diversi titoli da non perdere, da La torre nera a John Wick fino alla versione Shining - Extended Edition con 25 minuti di scene inedite.

NoSpoiler I film in TV dal 1 al 7 marzo 2021

Prima settimana di marzo in compagnia di tanto buon cinema e di vere perle come Shining - Extended Edition. Scoprite insieme a noi i film da vedere nella settimana dal 1 al 7 marzo 2021. 

Vota anche tu!

Quale film non ti perderai questa settimana?

Leggi di più tra 5

Condividi

I migliori film della settimana in TV

1 marzo: Room alle 21:14 su Premium Cinema 2

 2 marzo: The Wolf of Wall Street alle 21:10 su Rai Movie

 3 marzo: L’ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo alle 21:15 su Sky Cinema Due

4 marzo: La torre nera alle 21:30 su TV8

 5 marzo: Shining - Extended Edition alle 21:18 su Italia 1 

 6 marzo: Mister Chocolat alle 21:00 su Sky Cinema Drama

 7 marzo: John Wick alle 21:15 su Premium Cinema 1

I film della settimana su Mediaset

Canale 5

Luca Miniero dirige Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero nella divertente commedia Un boss in salotto. Il film va in onda il 4 marzo alle 21:20 e ha come protagonista una donna tranquilla che scopre all’improvviso l’implicazione del fratello in un processo di camorra. 


Italia 1

Si inizia lunedì 1 marzo con Brick Mansions. Il film va in onda alle 21:19 ed è consigliato ai fan di Paul Walker. L’attore veste i panni di un poliziotto sotto coperture alle prese con un piano criminale da sventare. 

Assolutamente da non perdere l’appuntamento con Shining - Extended Edition il 5 marzo alle 21:18 su Italia 1. Il capolavoro di Kubrick andrà in onda con 25 minuti di scene inedite. Questa versione è stata supervisionata da Steven Spielberg e Leon Vitali, assistente personale di Kubrick. 

Canale 20 Mediaset

Appuntamento con la mitologia greca su Canale 20, dove martedì 2 marzo va in onda alle 20:59 Troy. Il film con Brad Pitt è incentrato sulla guerra scatenata dal rapimento di Elena e vede come protagonisti i due eroi Achille ed Ettore. 

Cine 34

Se avete visto il film francese La piscine del 1968, non potete perdere il remake A Bigger Splash diretto da Luca Guadagnino. Il film ha un cast davvero eccezionale con Tilda Swinton, Ralph Fiennes e Dakota Johnson. A Bigger Splash vi aspetta il 1 marzo alle 20:54. 


I film della settimana Rai

Rai 2

La seconda rete dedica la serata di martedì 2 marzo alla commedia con Il tuo ex non muore mai con Mila Kunis. Le protagoniste sono due amiche coinvolte in una cospirazione internazionale loro malgrado a causa dell’ex-fidanzato di una delle due. Il tuo ex non muore mai va in onda alle 21:20. 

Rai 3

Appuntamento con il cinema di Robert Redford per giovedì 4 marzo. Rai 3 manda in onda alle  21:20 La regola del silenzio incentrato sulla storia di un ex pacifista radicale. L'uomo vive un'esistenza tranquilla sotto copertura fino a quando la sua identità non viene svelata da un reporter. 

Sabato 6 marzo all’insegna del thriller con Fuori controllo in onda alle 20:40. Il film racconta di un padre detective impegnato a scoprire la verità sull’omicidio della figlia.

Rai 4

Gli amanti di vampiri e licantropi non possono perdersi Underworld con la vampira Selene. Quest'ultima è costretta a svegliare il vampiro Viktor per far saltare il piano esistente tra il capo dei vampiri e quello dei licantropi. Underworld va in onda alle 21:18 di lunedì 1 marzo. 

Grande appuntamento con il cinema anche il 3 marzo alle 21:20 con Django Unchained di Quentin Tarantino. Il film ruota sulla storia di un cacciatore di taglie alla ricerca di due fratelli da consegnare alla giustizia. Per la cattura si serve dello schiavo Django, a cui promette la libertà alla fine della caccia. 

Stephen King, invece, domina il sabato sera di Rai 4 con L’acchiappasogni in onda alle 21:22. Il film è tratto dal suo romanzo omonimo e racconta la storia di un gruppo di quattro amici. I quattro sono dotati di speciali poteri, conferiti loro da un bambino con la sindrome di Down salvato tanti anni prima. 

Rai Movie

La finanza è al centro della prima serata di Rai Movie, dove martedì 2 marzo va in onda The Wolf of Wall Street alle 21:10. Il film è ispirato alla vera storia del truffatore Jordan Belfort, interpretato da Leonardo DiCaprio. 

Gli altri film sul digitale terrestre 

Cielo

Colin Farrel è il volto principale del film da non perdere il 1 marzo alle 21:15. Si tratta di Dead Man Down - Il sapore della vendetta. L’attore veste i panni del braccio destro di un capomafia alle prese con una tremenda vendetta. 

TV8

Agli amanti dell’avventura è dedicata la serata di martedì 2 marzo ale 21:30 con Il mistero del Ragnarok. Il film segue la storia di un archeologo ossessionato dalla fine del mondo predetta dalla mitologia nordica. 

Poster Il mistero del Ragnarok
Prime Video
FILM

Il mistero del Ragnarok

2013
Vota!
  • Genere: Azione & Avventura
  • Regia: Mikkel Brænne Sandemose
  • Sceneggiatura: Harald Rosenløw-Eeg, Roar Uthaug, Martin Sundland, John Kåre Raake, Tom Gulbrandsen, Ole Gjæver
  • Cast: Pål Sverre Hagen, Nicolai Cleve Broch, Sofia Helin, Bjørn Sundquist, Maria Annette Tanderød Berglyd guarda tutto il cast

Se siete degli appassionati lettori di Stephen King, non potete perdere l’appuntamento con il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba) protagonista di La torre nera, in onda il 4 marzo alle 21:30. 

Paramount Network

Cast e regista eccezionali per Dal tramonto all’alba. Se non l’avete mai visto, sintonizzatevi su Paramount martedì 2 marzo alle 21:10. Il film è diretto da Robert Rodriguez e racconta di una rapina, seguita dal rapimento di un predicatore. Nel cast George Clooney, Salma Hayek e Juliette Lewis.

Iris 

Mercoledì 3 marzo vi aspetta American Pastoral alle 20:59. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Philip Roth e racconta la storia della classica famiglia perfetta, la cui vita viene sconvolta da un atto terroristico compiuto dalla figlia adolescente. 

Si cambia atmosfera giovedì 4 marzo con Cellular.  Il thriller con Kim Basinger e Chris Evans va in onda alle 20:59 e propone una storia ad alta tensione che ruota intorno al rapimento di una donna. Quest'ultima è costretta a chiedere aiuto con il suo cellulare a uno sconosciuto. 

Clint Eastwood dirige il film da non perdere di venerdì 5 marzo. Si tratta di Space Cowboys in onda alle 20:59. Quattro anziani piloti vengono richiamati in servizio per salvare il pianeta da un satellite in avaria che rischia di precipitare. 

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca