Azione e adrenalina nel trailer ufficiale della serie spagnola Sky Rojo

Quando si è in fuga per la libertà, ogni secondo può essere l'ultimo. Lo sanno bene Coral, Gina e Wendy, protagoniste di Sky Rojo. Cosa ci attende nella prima stagione della serie? Ecco cosa suggerisce il trailer ufficiale dello show.

Sky Rojo arriverà sui nostri schermi il 19 marzo e ci catapulterà nel mondo di tre prostitute, Coral, Gina e Wendy, in fuga dopo la morte del loro protettore.

Dopo la diffusione del primo teaser ufficiale dello show ideato da Álex Pina e Esther Martínez Lobato, creatori de La Casa di Carta, Netflix ha finalmente pubblicato un vero e proprio trailer che ci fa conoscere più da vicino le protagoniste del racconto e la storia narrata.

Il breve video, della durata di appena due minuti, ci mostra l'incipit della vicenda: Coral (Verónica Sánchez), Gina (Yany Prado) e Wendy (Lali Espósito), minacciate dall'uomo che le ha sfruttate per gran parte delle loro vite, reagiscono con violenza alle prepotenze a lungo subite, finendo per ferirlo gravemente.

Impaurite, consapevoli di non poter chiedere aiuto alla polizia dopo il crimine commesso, si danno alla fuga, sperando che allontanarsi dalla vecchia vita possa offrir loro nuove opportunità.

“Presto avremo una nuova vita”, esclama infatti Coral nel trailer.

Le cose però non vanno come previsto, e le tre donne diventano il bersaglio dei sicari di Romeo (interpretato da Asier Etxeandia). A questo punto, non resta loro che tentare l’impossibile per sopravvivere.

“Che vogliamo essere? Lepri o volpi?” domanda il personaggio interpretato dalla Marianella Talarico Rinaldi di Casi ángeles.

“Volpi”, è la risposta di Gina.

Impossibile a questo punto tornare indietro: che la corsa verso la libertà abbia inizio!

Sky Rojo, terzo progetto che Álex Pina e Esther Martínez Lobato hanno sviluppato in collaborazione con Netflix dopo La Casa di Carta e White Lines, ci terrà compagnia per due stagioni composte da 8 episodi ciascuna. Con tanta azione, adrenalina e black humor quanto basta, il divertimento è garantito!

Leggi anche

      Cerca