Jumanji: il terzo sequel è in via di sviluppo

È in arrivo un quarto film dedicato al mondo ludico di Jumanji! Il produttore dei nuovi film, Hiram Garcia, ha discusso i piani per il futuro del franchise.

Sony Pictures Entertainment Un poster promozionale di Jumanji: The Next Level

Il primo annuncio di un sequel dell'amato Jumanji del 1995 aveva suscitato dubbi e incertezze nei fan del film originale con Robin Williams, ma tutto è cambiato quando Jumanji – Benvenuti nella giungla ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche. La pellicola con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black e Nick Jonas ha conquistato gli spettatori, che sono stati ben felici di scoprire che la storia di Spencer, Anthony, Martha e Bethany avrebbe avuto un seguito al cinema con Jumanji: The Next Level.

Ora giunge la notizia che un terzo sequel dell'originale Jumanji è in lavorazione. Hiram Garcia, produttore della saga e presidente di Seven Bucks Productions ha annunciato l'atteso quarto capitolo del franchise.

Intervistato da ComicBook, ha discusso i progetti futuri legati al leggendario titolo e ha detto che il terzo sequel è certo al 100%.

Ne parliamo continuamente. Il cast di questi film è come una famiglia. È difficile immaginare o ricordare un momento in cui sul set sono stato attorniato da un gruppo così affiatato. Questo è solo uno dei tanti motivi per cui vogliamo continuare.

Secondo il produttore, il team creativo ha già una grande idea in mente e Garcia non vede l'ora che il film prenda forma.

Se pensiamo al finale di Jumanji: The Next Level possiamo immaginare da dove la storia ricomincerà. Il terzo capitolo della saga si era concluso con un evidente omaggio al primo: il gioco aveva fatto irruzione nella realtà e animali e personaggi del videogame si erano materializzati nel mondo reale.

"Non posso dire niente, ma abbiamo grandi progetti per il prossimo episodio, che è il mio preferito in assoluto", ha detto Garcia.

Com'è facile intuire, è ancora presto per sapere quando vedremo il film al cinema, ma sapere che Jumanji 4 è in programma è già una grande notizia per chi attendeva l'annuncio con trepidazione.

Leggi anche

      Cerca