La Templanza: il drama d'epoca basato sul romanzo di María Dueñas

Autore: Elena Arrisico ,

Interpretata da Leonor Watling e Rafael Novoa, #La Templanza è la nuova serie Amazon Orginal spagnola ispirata all’omonimo romanzo di María Dueñas: Un sorriso tra due silenzi (La Templanza).

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale del drama romantico ambientato nel XIX secolo.

La Templanza La Templanza Ambientata nel XIX secolo, La Templanza si basa sull’omonimo romanzo di María Dueñas e racconta le vicende di Soledad Montalvo e Mauro Larrea, i cui destini si incrociano per raccontare ... Apri scheda

La storia de La Templanza

La storia d’amore tra Soledad Montalvo (Leonor Watling) e Mauro Larrea (Rafael Novoa) è al centro della trama ambientata, per l’esattezza, nel 1860 tra Messico, Spagna, Cuba, Londra, Jerez e Antille.

Mauro è un imprenditore emigrato, ex-minatore e ora uomo d’affari di grande successo. Quando l’uomo sta per perdere tutto, a causa degli enormi debiti dovuti a un investimento errato, trova però la giusta occasione per riuscire – ancora una volta – a riemergere.

Soledad è la moglie di un noto mercante di vini a Londra. Proprio la donna, cambierà per sempre il destino di Mauro…

Il trailer mostra le prime immagini della serie, inno alle seconde possibilità: superare gli ostacoli è possibile, ma il successo che ci si costruisce si può perdere anche in un giorno soltanto.

Prodotto Consigliato

Un sorriso tra due silenzi di María Dueñas

Come dichiarato da Sonia Martínez, Content Director di Buendía Estudios:

Le storie che María Dueñas racconta nei suoi romanzi sono molto potenti e dal grande impatto visivo: portarle sullo schermo è una vera sfida. […] È una produzione ambiziosa che ricrea scenari di diversi Paesi e continenti con un cast internazionale e due protagonisti, Rafa and Leonor, che hanno una grande intesa. Jerez, l’epicentro della storia e delle riprese, è stato un set magico per La Templanza.

La serie è stata girata in diverse location tra Jerez de la Frontera, Madrid, Dublino, Toledo, Cadice e Tenerife.

Oltre a Leonor Watling (Soledad Montalvo) e a Rafael Novoa (Mauro Larrea), nel cast ci sono più di 130 attori, tra cui spiccano Alejandro de la Madrid, Juana Acosta, Emilio Gutiérrez Caba, Esmeralda Pimentel, Nathaniel Parker e Raúl Briones.

Produttori esecutivi sono Tedy Villalba, Nacho Manubens, Sonia Martínez e José María Caro. La sceneggiatura è curata, tra gli altri, da Susana López Rubio e Javier Holgado.

Amazon Prime Video
Leonor Watling e Rafael Novoa nella locandina de La Templanza
Il poster de La Templanza

Quando esce La Templanza?

La Templanza sarà disponibile in streaming, su Amazon Prime Video, dal 26 marzo 2021.

Quanti episodi de La Templanza ci sono?

La prima stagione de La Templanza è composta da dieci episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...