Thunder Force: la comedy con Melissa McCarthy e Octavia Spencer in versione supereroine

Melissa McCarthy e Octavia Spencer sono le protagoniste di Thunder Force, la nuova comedy originale Netflix che racconta di un mondo in cui è possibile ottenere dei poteri. Accanto alle due simpatiche supereroine, ci sono Jason Bateman e Bobby Cannavale.

Se non ne avete ancora abbastanza di supereroi, allora preparatevi a Melissa McCarthy e Octavia Spencer come non le avete mai viste!

Netflix ha rilasciato il trailer di Thunder Force, comedy scritta e diretta da Ben Falcone che vede le due attrici protagoniste nelle vesti di supereroine.

Di cosa parla Thunder Force

La trama di Thunder Force racconta la storia di due amiche, che vivono in un mondo ormai sempre più assediato da supercriminali.

Quando la scienziata Emily Stanton (Octavia Spencer), una delle due amiche d’infanzia, scopre un siero in grado di donare poteri alle persone “normali” - utile per poter proteggere la città - questa lo inietta per sbaglio alla sua amica Lydia (Melissa McCarthy).

Da una vita comune, le due donne vengono catapultate in un mondo a loro sconosciuto, fatto di lotta e giustizia.

La Thunder Force è, così, chiamata a combattere il male che dilaga a Chicago…

Il trailer ci mostra le prime immagini del film che vede le due improbabili supereroine fare ciò che occorre per salvare la città in cui vivono.

Dopo un’esplosione, ci troviamo a quattro settimane prima, quando tutto ha avuto inizio: vediamo così Lydia recarsi dall’amica che non vede da molto tempo e ottenere, per sbaglio, la superforza nel laboratorio in cui Emily – che, invece, sviluppa l’invisibilità – lavora.

Le due donne entrano, quindi, in azione con il nome Thunder Force!

NetflixLa locandina di Thunder Force
Il poster di Thunder Force

Non ci sono solo Melissa McCarthy (Lydia) e Octavia Spencer (Emily Stanton) nel cast di Thunder Force, ma anche Jason Bateman, Bobby Cannavale, Pom Klementieff, Ben Falcone - che pare avrà, quindi, un ruolo nel film - Kevin Dunn, Melissa Ponzio (Rachel Gonzales), Melissa Leo e Tyrel Jackson Williams.

Leggi anche

      Cerca