Tom Holland ama WandaVision (e aspetta con ansia le altre serie della Fase 4)

Autore: Marcello Paolillo ,

Tom Holland tornerà a vestire i panni dell'Arrampicamuri del Marvel Cinematic Universe nel terzo capitolo della saga standalone dedicata all'eroe in calzamaglia, Spider-Man: No Way Home.

L'attore ha ora scambiato quattro chiacchiere con la redazione di ScreenRant in occasione dell'uscita del film Cherry (via Comicbook), rivelando di essere davvero emozionato dall'idea di scoprire cosa riserverà ai fan la Fase 4 del MCU dopo #WandaVision, la prima serie originale di Marvel Studios disponibile su Disney+.

Advertisement

Holland ha ammesso che la serie dedicata ai due ex Vendicatori - che dovrebbe collegarsi proprio alle vicende che vedremo in No Way Home e in Doctor Strange in the Multiverse of Madness - è tra i migliori prodotti a tema Marvel che abbia mai visto.

L'interprete di Peter Parker non ha nascosto neppure un certo interesse per The Falcon and the Winter Soldier, specie per il fatto che il personaggio di Spidey si è scontrato con Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) durante gli eventi di Captain America: Civil War, uscito nel 2016.

Amo WandaVision, è senza dubbio uno dei progetti Marvel migliori che abbia mai visto. Sono ovviamente molto eccitato per The Falcon and the Winter Soldier. Ho una relazione piuttosto spigolosa con Sam e Bucky, ma li adoro entrambi e sono entusiasta di vedere come andrà a finire la loro storia. Credo che anche la serie su Loki sarà davvero, davvero fantastica.

Holland ha anche rivelato di essere realmente "ossessionato" da WandaVision, specie per il fatto che lo show Disney+ è diventato spesso e volentieri argomento di accese discussioni tra il cast e la troupe sul set del terzo film dedicato a Spider-Man.

Advertisement

Durante un'intervista con Playlist, Tom ha infatti dichiarato che - specie durante il fine settimana - tutti sul set di No Way Home parlavano della serie dedicata a Wanda e Visione, azzardando le loro idee e le varie teorie su quello che sarebbe accaduto nell'episodio successivo.

Holland ha però precisato che la vera punta di diamante della serie sono senza alcun dubbio le interpretazioni dei due attori principali.

Penso che Elizabeth sia incredibile. Il modo in cui riesce a rimbalzare tra i diversi stili di recitazione per le sitcom è fantastico e divertente. Anche Paul Bettany, specie nel settimo episodio quando si trova a dover sostenere l'intervista, mi ha fatto urlare di gioia. È così divertente, penso che sia brillante. Entrambi sono fantastici. Insomma, adoro la serie.

WandaVision si è concluso con il nono e ultimo episodio, disponibile dalla giornata del 5 marzo 2021. Il debutto di The Falcon and the Winter Soldier è invece previsto a partire da venerdì 19 marzo, sempre e solo su Disney+.

WandaVision WandaVision Wanda Maximoff e Visione, due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. Apri scheda

Tom Hiddleston riprenderà invece il suo ruolo del Dio dell'Inganno Loki da venerdì 11 giugno 2021, accompagnato nel cast da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Richard E. Grant.

Advertisement

Infine, Spider-Man: No Way Home - prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures - uscirà al momento solo nei cinema americani a partire dal 17 dicembre prossimo. Nessuna conferma per quanto riguarda la distribuzione nelle sale italiane.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...