I film della settimana dall'8 al 14 marzo 2021

Dai supereroi ai thriller, dalle commedie fino ai film storici: settimana ricca di titoli, tra cui Batman v Superman: Dawn of Justice, Ad Astra e Wonder Woman.

I film in TV dall'8 al 14 marzo 2021

Seconda settimana di marzo con tanti bei film da vedere in TV. Scoprite insieme a noi i titoli da non perdere nella settimana dall’8 al 14 marzo 2021. 

Vota anche tu!

Quale film non vi perderete questa settimana?

Leggi di più tra 5

Condividi

I migliori film della settimana in TV

8 marzo: Batman v Superman: Dawn of Justice alle 21:14 su Premium Cinema 1

9 marzo: Ad Astra alle 21:10 su Sky Cinema Drama

10 marzo: Superman Returns alle 20:59 su Canale 20 Mediaset

11 marzo: Wonder Woman alle 21:20 su Canale 5

12 marzo: Venom alle 21:30 su TV8

13 marzo: Prima ti sposo poi ti rovino alle 21:15 su Sky Cinema 1

14 marzo: Resistance - La voce del silenzio alle 21:15 su Sky Cinema 2

I film della settimana su Mediaset

Canale 5

Il lunedì in cui si festeggiano le donne è sicuramente il giorno giusto per rivedere Titanic di James Cameron e per ripercorrere la struggente e tragica storia d’amore tra Rose e Jack. L’appuntamento è alle 21:20. 

Italia 1

Adorate i film d’azione? Allora martedì 10 marzo non potete perdere I mercenari 3, in onda alle 21:19. In questo terzo capitolo, i mercenari guidati da Barney Ross alias Sylvester Stallone liberano un ex compagno finito in carcere, approfittando di un suo trasferimento su un treno blindato. Il cast è come al solito eccezionale e comprende tra le tante star Arnold Schwarzenegger, Mel Gibson, Wesley Snipes e Jason Statham.

Canale 20 Mediaset

Per chiudere la settimana lavorativa in bellezza c’è Ethan Hurt alias Tom Cruise. Venerdì 12 marzo, infatti, vi aspetta alle 20:59 il quarto capitolo della saga di Mission Impossible con Protocollo fantasma. Tutto ha inizio con Ethan che si infiltra in una prigione moscovita per far evadere Bogdan. 

Alex Foley alias Eddie Murphy, invece, vi aspetta sabato 13 marzo alle 20:59 con Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills, il primo capitolo della trilogia. Alex è impegnato a scoprire chi ha assassinato il suo caro amico Michael. Le indagini lo portano fino a una galleria d’arte a Beverly Hills. 

I film della settimana Rai

Rai 1

Se vi piacciono i film ispirati alle storie vere, sabato sera alle 21:25 non potete perdere Captain Phillips - Attacco in mare aperto con protagonista Tom Hanks nei panni del comandante Richard Philipps. L’uomo è alla guida della sua nave, diretta al largo del Corno d’Africa, quando subisce l’attacco di un gruppo di pirati somali. I fatti raccontati nel film sono realmente accaduti nell'aprile del 2009. 

Rai 2

8 marzo in compagnia della famosa scrittrice francese Colette. L’omonimo film biografico va in onda alle 21:20 ed ha come protagonista Keira Knightley. La pellicola racconta la vita eccezionale di una donna che è stata scrittrice, attrice, giornalista, sceneggiatrice e persino estetista e commerciante di prodotti di bellezza. 

Rai 4

 Mercoeldì 10 marzo alle 21:20 Will Smith fa felici i fan del genere sci-fi con After Earth. Il film è ambientato in un futuro in cui la Terra è diventata un luogo selvaggio dominato da strane creature. Will veste i panni di un ranger proveniente dal pianeta Nova Prime e costretto a un atterraggio d’emergenza sulla Terra. 

Venerdì 12 marzo, invece, è la serata dedicata agli amanti della suspense. Alle 21:20 va in onda L’uomo del treno. Il film racconta di una corsa contro il tempo per individuare uno sconosciuto in viaggio su un treno e coinvolto in una misteriosa cospirazione criminale. Il protagonista è Liam Neeson.

Rai Movie

Mercoledì 10 marzo va in onda alle 21:10 il film Suburra diretto da Stefano Sollima con Pierfrancesco Favino, Claudio Amendola, Elio Germano e Alessandro Borghi. Il film racconta l’intreccio tra crimine e politica che domina la capitale e che ha ispirato l’omonima serie targata Netflix. 

Appuntamento con l’azione giovedì 11 marzo. Alle 21:10 va in onda The Code con Morgan Freeman e Antonio Banderas. I due attori vestono i panni di due ladri alle prese con un colpo difficilissimo: rubare due uova Fabergé. 

Gli altri film sul digitale terrestre 

Cielo

Domenica in compagnia di un thriller su Cielo. Alle 21:15 del 14 marzo vi aspetta Legami di sangue. I protagonisti sono un fratello e una sorella, autori di una rapina in banca. I due sono costretti a dividersi dopo l’omicidio del loro autista. Prenderanno così strade diverse per poi ricongiungersi e fare i conti con la difficile situazione. 

Nove 

Martedì 9 marzo vi attende un grande classico dei film d’azione-thriller: Air Force One con Harrison Ford. Alle 21:25 comincia il difficile viaggio dell’areo presidenziale americano verso gli Stati Uniti. I passeggeri dovranno fare i conti con l’assalto di un gruppo di terroristi che richiedono la liberazione del dittatore del Kazakistan. 

Domenica 14 marzo, invece, va in onda Tra le nuvole. George Clooney vi aspetta alle 21:25 nei panni di un cinico tagliatore di teste. L’uomo è sempre in viaggio per lavoro e sembra a suo agio nella vita che si è scelto fino a quando non incontra una donna. La relazione con la sconosciuta lo porterà a mettere in discussione tutta la sua esistenza. 

Paramount Network

Agli amanti dei legal drama è dedicata la serata di mercoledì 10 marzo. Alle 21:10 va in onda L’uomo della pioggia di Francis Ford Coppola. Il film ha come protagonista Matt Damon nei panni di un avvocato alle prese con una potente assicurazione arricchitasi ai danni dei lavoratori. 

Iris 

La settimana di Iris inizia con Blow. Lunedì 8 marzo alle 20:49 potete seguire Johnny Depp nei panni di George Jung, punto di riferimento del traffico colombiano di droga negli Stati Uniti degli anni ’70. George lavora per Pablo Escobar e diventa così ricco da non sapere dove mettere i propri soldi. 

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca