Thor: Love and Thunder: un video mostra la trasformazione di Jane nella Potente Thor?

Autore: Pasquale Oliva ,

Non è più un mistero che in #Thor: Love and Thunder, quarto cinecomic della saga dedicata al Dio del Tuono di casa Marvel, la Jane Foster di Natalie Portman diventerà la Potente Thor. Pur potendoci basare sugli albi a fumetti, non possiamo sapere con certezza come avverrà il passaggio del testimone (o meglio, di Mjolnir), ma alcuni scatti e video "rubati" tra un ciak e l'altro potrebbero aver anticipato uno dei momenti più attesi della pellicola.

Ad aver scatenato la curiosità di appassionati e stampa è una ricca galleria di foto dal set di Sydney di Love and Thunder. Iniziamo subito col dire che Natalie Portman non ha mentito lo scorso dicembre, quando ha rivelato a Jimmy Kimmel di volersi allenare "per assomigliare a un'action figure". Il risultato delle tante ore passate in palestra è evidente.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Detto ciò, le foto più interessanti sono quelle che mostrano Jane Foster... in volo!

Per contestualizzare e cercare di ricavare qualche dettaglio sulla trama, è d'aiuto altro materiale multimediale dal set in Australia, tra cui un filmato. Ciò che si vede è il memoriale eretto lì dove è morto Odino (Anthony Hopkins) in #Thor: Ragnarok e dove ci sono i frammenti del martello di Thor che Hela (Cate Blanchett) ha distrutto nella pellicola del 2017.

Nello stesso luogo sacro, in un video registrato durante le riprese e condiviso in rete, si vede Jane Foster sollevata in aria e (immaginiamo) investita da un'energia non visibile per ovvi motivi. È forse questo il momento in cui l'astrofisica diventa la Potente Thor? Molto probabile.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Della trama di Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi, è trapelato poco o nulla. Sappiamo che la vita di Jane Foster, proprio come nei fumetti, sarà scossa da un cancro, che il villain principale sarà Gorr e avrà il volto di Christian Bale e che non mancherà l'intreccio con altre personaggi noti del Marvel Cinematic Universe, in questo caso i Guardiani della Galassia.

Salvo altri rinvii dovuti alla pandemia di COVID-19, Thor: Love and Thunder arriverà al cinema il 6 maggio 2022. Ci sarà spazio anche per Loki, prossimamente protagonista dell'#omonima serie TV in esclusiva Disney+?

Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...