The Falcon and The Winter Soldier avrà lo stesso tono di Endgame, ne parlano i protagonisti

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Come se l'hype non fosse già alle stelle, ci hanno pensato gli attori Anthony Mackie e Sebastian Stan ad alzare ancora la "temperatura"!

I due protagonisti della serie TV The Falcon and the Winter Soldier hanno praticamente detto che lo spettacolo offerto dallo show Marvel Studios sarà come quello fornito da Avengers: Endgame.

Advertisement

Nell'intervista rilasciata al magazine Total Film, riportata da lrmonline.com, Stan ha voluto rassicurare i fan sulla qualità dello show di cui sarà protagonista a seguito di una domanda legata alla differenza che passa tra grande e piccolo schermo.

Pensa alle persone che guardano Avengers: Endgame su iTunes. Ci sono molti modi di vedere i film: sul tuo telefono, sul computer o con Apple TV. Quando guarderai questa serie avrai fondamentalmente le stesse sensazioni di quando vedi Avengers: Endgame.

Marvel Studios
Il Soldato d'Inverno
Sebastian Stan è Bucky Barnes

Gli ha fatto eco Mackie sottolineando come Marvel Studios non ha risparmiato nulla sull'aspetto spettacolare dello show:

Marvel è sempre stata molto concentrata sulla storia e l'azione è una conseguenza della narrazione. Quello che loro hanno fatto con questo show, e che mi è piaciuto molto, è che non hanno abbassato il livello spettacolare dell'universo Marvel. L'azione è a grandi livelli. Hanno realizzato lo show in modo da farlo funzionare bene a casa come se fosse un prodotto cinematografico.

Advertisement

Sul paragone con l'esperienza vissuta con Avengers: Endgame:

L'energia è ancora la stessa. La grande mossa di Marvel Studios è stata quella di creare una continuità nelle storie. È per questo che l'universo Marvel ha così tanto successo progetto dopo progetto.  Ciò permette di seguire i vari film e vivere la stessa esperienza.

Marvel Studios
Falcon
Sam Wilson è Falcon

Mackie ha anche lodato il lavoro delle persone che non appaiono sullo schermo.

Advertisement

L'attore ha detto che queste sono più o meno sempre le stesse e per questo si riesce a manterere simile il tono tra i film Marvel Studios.

Insomma, pare che dopo le emozioni di WandaVision ci sarà da divertirsi con The Falcon and the Winter Soldier.

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

Non perdete il nuovo show Marvel Studios disponibile da venerdì 19 su Disney+!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...