The Seven Deadly Sins: primo trailer e data d'uscita per il nuovo film

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Il sito ufficiale di The Seven Deadly Sins ha pubblicato il primo trailer e il poster ufficiale del nuovo film animato dedicato alla serie. Il teaser rivela anche la data d’uscita della pellicola che dovrebbe concludere la storia di Meliodas e dei suoi compagni: il film The Seven Deadly Sins: Cursed By Light uscirà nelle sale giapponesi il prossimo 2 luglio. Il poster dedicato alla pellicola recita una frase che non lascia spazio a ulteriori interpretazioni, infatti recita “addio, Seven Deadly Sins”.

Attualmente sulle televisioni giapponesi è in corso di trasmissione la quarta stagione chiamata The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement, iniziata lo scorso gennaio e che durerà fino a fine giugno di quest’anno. Probabilmente lo stacco tra la trasmissione dell’ultima puntata e l’arrivo nei cinema del nuovo film sarà di pochi giorni. Dragon’s Judgement è stata indicata come la stagione finale che dovrebbe arrivare alla conclusione della storia, già vista nel manga lo scorso anno. L’autore Nakaba Suzuki aveva infatti concluso la sua opera lo scorso anno per un totale di 41 volumi complessivi.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non si conosce ancora la trama del nuovo film: secondo alcune voci la pellicola sarà ambientata dopo il finale del manga riprendendone alcuni elementi, ma aggiungendo alcune parti inedite scritte dallo stesso Nakaba Suzuki che ha partecipato alla realizzazione del film. Probabilmente i dettagli sono pochi per il momento per evitare spoiler a chi sta attualmente seguendo la serie animata. Non ci resta che attendere dunque qualche mese per scoprire ulteriori dettagli sulla storia di Cursed By Light.

Nel frattempo i fan che hanno visto The Seven Deadly Sins su Netflix attendono la messa in onda della quarta stagione, che arriverà, come già successo in passato, poco tempo dopo la fine della trasmissione in Giappone. Sarà dunque probabile un arrivo sulla piattaforma di streaming per la fine dell’estate o l’autunno inoltrato. Non ci sono ancora conferme, ma è molto probabile che, dato il successo dell’anime, anche il nuovo film arrivi su Netflix. Il primo film d’animazione chiamato The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky è infatti arrivato alcuni mesi dopo la sua trasmissione nei cinema giapponesi. Si tratta dunque solo di una questione di tempo probabilmente.

Via: Animenewsnetwork

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...