Just Say Yes, la comedy con Yolanthe Cabau che ricorda Se scappi, ti sposo

Autore: Elena Arrisico ,

#Just Say Yes è la comedy romantica in arrivo su Netflix, che a qualcuno potrebbe ricordare vagamente #Se scappi, ti sposo (Runaway Bride): il film del 1999 vedeva protagonisti Julia Roberts e Richard Gere e raccontava la storia di Maggie Carpenter, donna che abbandonava il suo futuro marito all'altare.

Con Yolanthe Cabau, la commedia olandese è diretta da Appie Boudellah e Aram van de Rest.

Just Say Yes Just Say Yes Lotte è un'inguaribile romantica e ha organizzato il suo matrimonio in ogni minimo dettaglio, in modo che sia tutto perfetto. Purtroppo tutto va all'aria quando il suo fidanzato rompe con ... Apri scheda

Di cosa parla Just Say Yes

Lotte (Yolanthe Cabau) è una ragazza romantica, innamoratissima del suo Alex. La donna progetta il proprio matrimonio da anni. Il suo più grande desiderio? Quello di sposarsi con una cerimonia da sogno.

Quando, però, lo sposo decide di annullare le nozze all’ultimo momento, il sogno di Lotte viene distrutto e la sua vita è stravolta. Come se ciò non bastasse, sua sorella Estelle, una influencer di successo, si fidanza con il capo della ragazza.

Inizia così, per Lotte, una nuova avventura in compagnia degli amici che la aiuteranno a capire come rimettere insieme i pezzi, mentre una nuova persona entrerà a far parte della sua vita...

Nel trailer rilasciato da Netflix, vediamo le prime immagini del film che vedono Lotte fuggire in abito da sposa e cercare di riprendersi dopo essere stata lasciata.

Netflix
Il cast nella locandina di Just Say Yes
Il poster di Just Say Yes

Prodotto da Adel Adelson e scritto da Appie Boudellah, Marie Kiebert, Mustapha Boudellah e Maarten van den Broek, Just Say Yes vede nel cast - tra gli altri - anche Jim Bakkum, Nienke Plas, Kim-Lian van der Meij, Noortje Herlaar, Tino Martin, Josylvio e Pip Pellens.

Quando esce Just Say Yes?

Just Say Yes sarà disponibile in streaming, su Netflix, dal 2 aprile 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...