Just Say Yes, la comedy con Yolanthe Cabau che ricorda Se scappi, ti sposo

Dall'Olanda, su Netflix arriva Just Say Yes, una divertente comedy romantica che racconta la storia di una quasi sposa abbandonata dal futuro marito, poco prima del matrimonio. A interpretare Lotte è Yolanthe Cabau.

Just Say Yes è la comedy romantica in arrivo su Netflix, che a qualcuno potrebbe ricordare vagamente Se scappi, ti sposo (Runaway Bride): il film del 1999 vedeva protagonisti Julia Roberts e Richard Gere e raccontava la storia di Maggie Carpenter, donna che abbandonava il suo futuro marito all'altare.

Con Yolanthe Cabau, la commedia olandese è diretta da Appie Boudellah e Aram van de Rest.

Di cosa parla Just Say Yes

Lotte (Yolanthe Cabau) è una ragazza romantica, innamoratissima del suo Alex. La donna progetta il proprio matrimonio da anni. Il suo più grande desiderio? Quello di sposarsi con una cerimonia da sogno.

Quando, però, lo sposo decide di annullare le nozze all’ultimo momento, il sogno di Lotte viene distrutto e la sua vita è stravolta. Come se ciò non bastasse, sua sorella Estelle, una influencer di successo, si fidanza con il capo della ragazza.

Inizia così, per Lotte, una nuova avventura in compagnia degli amici che la aiuteranno a capire come rimettere insieme i pezzi, mentre una nuova persona entrerà a far parte della sua vita...

Nel trailer rilasciato da Netflix, vediamo le prime immagini del film che vedono Lotte fuggire in abito da sposa e cercare di riprendersi dopo essere stata lasciata.

NetflixIl cast nella locandina di Just Say Yes
Il poster di Just Say Yes

Prodotto da Adel Adelson e scritto da Appie Boudellah, Marie Kiebert, Mustapha Boudellah e Maarten van den Broek, Just Say Yes vede nel cast - tra gli altri - anche Jim Bakkum, Nienke Plas, Kim-Lian van der Meij, Noortje Herlaar, Tino Martin, Josylvio e Pip Pellens.

Leggi anche

      Cerca