Snabba Cash, il trailer ufficiale italiano della serie TV svedese

Autore: Simona Vitale ,

Netflix Italia ha diffuso online il trailer ufficiale in italiano di Snabba Cash, attesa serie TV di produzione svedese che arriverà tra qualche settimana su Netflix. In apertura dell'articolo potete gustarvi il filmato, della durata di poco più di due minuti.

Il trailer italiano arriva a distanza di pochi giorni dal rilascio del teaser trailer, che ci ha mostrato le prime scene di Snabba Cash.

Advertisement

La serie TV, classificata come non adatta ai minori di 14 anni, è ispirata alla trilogia cinematografica svedese di Easy Money, cominciata nel 2010 con l'omonimo film di Daniel Espinosa e proseguita con due sequel usciti rispettivamente nel 2012 e 2013. I film sono a loro volta ispirati al romanzo omonimo del 2006 di Jens Lapidus, che ha ottenuto un gran successo sia a livello commerciale che da parte della critica letteraria.

Prodotto Consigliato

Easy Money

La serie TV di Snabba Cash, composta di sei episodi, racconta quanto avviene a tre personaggi principali un decennio dopo gli eventi mostrati dai tre film della trilogia di Easy Money.

Lo show è ambientato a Stoccolma, in Svezia, e vede l'imprenditrice Leya (Evin Ahmad) prendere in prestito ben un milione e mezzo di euro da una banda criminale per finanziare la sua nuova start-up. La serie, in particolare, ci mostrerà come sognare e tentare di avere tutto ciò che si vuole abbia un prezzo.

Senza contare il fatto che far convergere il mondo dell'imprenditoria e quello criminale di Stoccolma non sarà un'impresa facile, tra alleanze, amicizie e amori che saranno duramente messi alla prova dal desiderio di trovare soldi facili.

Netflix
Snabba Cash poster
Il poster ufficiale di Snabba Cash

La nostra protagonista Leya, però, madre single dell'adorabile Samy, sembra avere le idee chiare su come realizzarsi.

Advertisement

Basta ascoltare, all'inizio del trailer, le sue parole in riferimento ad una macchina elettrica per bambini che suo figlio vorrebbe per sé. 

Non sempre possiamo avere tutto ciò che vogliamo Samy. Ma ti dico una cosa: 'Quando mamma diventerà molto ricca, prenderemo un migliaio di macchine come quella'.

Advertisement

Il filmato ci mostra come Leya sia dunque una madre amorevole ed attenta ai bisogni di suo figlio, ma al tempo stesso sia anche pronta a scendere a patti con la criminalità pur di finanziare la sua impresa e diventare una donna ricca e affermata. Non mancheranno, previbilmente, colpi di scena e situazioni pericolose, sia per la donna che per suo figlio, nelle cui vite convergeranno anche quelle di altri personaggi principali dello show, come accennato.

Nel cast, oltre alla bella Evin Ahmad, incontreremo anche Alexander Abdallah, Ali Alarik, Olle Sarri, Dada Fungula Bozela e Jozef Wojciechowicz.

Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana: i sei episodi della prima stagione di Snabba Cash arriveranno su Netflix il 7 aprile 2021.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...