Ascolta (e guarda) la cover di Shallow cantata da Veronica nella stagione 5 di Riverdale

Autore: Paola Pirotti ,

Tra i mille colpi di scena e le rivelazioni inaspettate, Riverdale non manca mai di sorprendere i fan anche dal punto di vista della pop culture. Tutto si potrebbe dire del famoso teen drama ideato da Roberto Aguirre-Sacasa, tranne che non riesce ad inserire momenti che ben presto diventano dei piccoli cult.  

La quinta stagione, dopotutto, ha riservato un bel po' di sorprese ai fan. Se non siete ancora in parti con la serie, state attenti che di seguito ci sono parecchi spoiler.

Advertisement
Show hidden content Sono passati sette anni dagli eventi della quarta stagione e i nostri protagonisti adesso non sono più dei teenagers, ma giovani adulti che hanno cominciato a costruirsi un futuro. In particolare, Veronica Lodge è tornata a Riverdale... sposata! Suo marito, Chad Gekko (Chris Mason), è un businessman di Wall Street con una propensione al controllo decisamente non sana. Sono in molti a credere che Veronica stia in realtà ricercando un uomo che assomigli a suo padre, il temibile Hiram. Sarà Riverdale, forse, a rischiarirle le idee e ricordarle ciò di cui ha veramente bisogno.Dopo aver tentato di farla tornare a casa e aver fallito, Chad ha preso la situazione in mano arrivando a Riverdale. Il loro matrimonio, al momento, è diventato un terremoto di sfiducia e pressioni, ma le cose potrebbero presto migliorare...

E infatti, nel sesto episodio della quinta stagione di Riverdale assistiamo ad un momento di riavvicinamento tra i due, quando nel locale adesso gestito da Toni, Veronica canta splendidamente una cover di Shallow di Lady Gaga. Chad si unisce a sorpresa con lei nel duetto, interpretando le strofe che nella versione originale sono di Bradley Cooper.

No Instagram parameter url defined

Archie, Betty, Jughead e gli altri osservano la scena tra gli appalusi. Che gli sposi stiano ritrovando la propria serenità? Forse è troppo presto per dirlo, conoscendo Riverdale.

In Back To School, questo il titolo del sesto episodio della quinta stagione, i protagonisti tornano nella loro vecchia scuola, teatro di drammi e gioie, nelle inedite vesti di insegnanti. Mentre tutti devono sopravvivere ai loro nuovi studenti, Betty sembra più impegnata a scoprire in che guai si è cacciata adesso sua sorella Polly.

Advertisement

Chissà quali altre sorprese ci sono dietro gli angoli di Riverdale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...