Modern Family: Mitch, Cam e la loro ironia torneranno in uno spin-off?

Autore: Biagio Petronaci ,

Modern Family è una tra le sitcom più apprezzate dal pubblico e dalla critica: un variopinto affresco dedicato alle famiglie e alle complesse meccaniche che si instaurano al loro interno. Dopo 11 stagioni e 250 episodi, la serie televisiva è giunta al termine, lasciando un vuoto nei cuori degli appassionati. Sì, perché i fan di questa sitcom hanno visto crescere e cambiare i protagonisti, diventando quasi dei membri di questa famiglia. Stando ad alcune recenti indiscrezioni, Mitch (interpretato da Jesse Tyler Ferguson) e Cam (Eric Stonestreet) potrebbero tornare in un nuovo spin-off.

ABC, Lloyd-Levitan Productions e 20th Century Fox Television
Mitch e Cam si trovano in un locale

Jesse Tyler Ferguson (l’interprete di Mitchell Pritchett), durante un’intervista rilasciata al Daily Pop (talk show in onda su E!), ha parlato proprio di questa ipotetica nuova serie televisiva. L’attore ha dichiarato che, per il momento, non c’è nulla di ufficiale, non essendo stato chiamato per iniziare questa nuova avventura. Ferguson ha però sottolineato che si starebbe parlando di questo progetto.

Non è la prima volta che si vocifera dell'arrivo di uno spin-off dedicato a questi due personaggi. Durante il mese di aprile del 2020, Christopher Lloyd e Steven Levitan (co-creatori di Modern Family), in occasione di un’intervista rilasciata a Deadline, avevano dichiarato che non si esclude che venga raccontata la storia di questi due genitori in una nuova serie televisiva. Levitan ha affermato:

Advertisement

Potrebbero esserci un paio di sceneggiatori che ci stanno pensando. C’è uno spin-off di Mitch e Cam, ma ci stanno letteralmente solo pensando.

Advertisement

Lo sceneggiatore ha poi continuato, dicendo:

Per quanto mi riguarda, ciò di cui avevo bisogno era lavorare su qualcosa di nuovo dopo essermi occupato solo ed esclusivamente di Modern Family per 12 anni. 

Lloyd ha sottolineato che "fare uno spin-off è complicato". Prima di procedere in questa direzione, dunque, vogliono essere certi che ci sia qualcosa di interessante da raccontare. 

Modern Family Modern Family La serie racconta le vicende di sei genitori più cinque figli: Jay Pritchett, un uomo di mezz’età sposato con una colombiana molto più giovane di lui; i suoi due figli ... Apri scheda

Quale sarà la trama dello spin-off di Modern Family?

Considerando il finale di Modern Family, è possibile ipotizzare quale potrebbe essere la storia dello spin-off. Quanto segue presenta diversi riferimenti all’ultima puntata della sitcom. Modern Family, composta da 11 stagioni, si è conclusa nel 2020. La serie TV racconta la storia della grande e stravagante famiglia Pritchett.

Advertisement

Gli ultimi 30 minuti sono stati particolarmente emozionanti: saluti, abbracci, lacrime e le immancabili risate. I protagonisti della serie televisiva si preparano a iniziare nuove avventure. La puntata si chiude con un ultimo calorosissimo abbraccio tra tutti i componenti di questo nucleo familiare.  

ABC, Lloyd-Levitan Productions e 20th Century Fox Television
La famiglia si scambia un ultimo caloroso abbraccio

Anche Mitchell Pritchett e Cameron Tucker hanno salutato gli altri familiari: i due hanno intenzione di recarsi in Missouri (dove ad aspettare Cameron c’è il lavoro dei suoi sogni). Saranno ovviamente accompagnati dalla figlia Lily e dal nuovo arrivato Rexford (bambino adottato proprio durante l’ultima stagione).

Advertisement

Lo spin-off potrebbe dunque essere dedicato a questi quattro personaggi e alla loro vita in una nuova città. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni. Ricordiamo che Modern Family è attualmente disponibile su Disney+ (nella sezione Star), Netflix e Amazon Prime Video.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...