Disney+ e Star: serie TV e film in arrivo nella settimana dal 15 al 21 marzo

Autore: Giacinta Carnevale ,

Settimana piena di nuovi contenuti pronti ad arricchire il catalogo della piattaforma streaming Disney+ e quello di Star, la sezione dedicata ad un pubblico più adulto. Venerdì 19 marzo arriverà NEXT, la nuova serie originale Star creata da Manny Coto con protagonista John Slattery. Lo show segue le vicende di un team della Homeland Cybersecurity che si occupa di combattere un'intelligenza artificiale cattiva che possiede la capacità di migliorarsi sempre. 

Sempre il 19 marzo saranno aggiunte altre pellicole nella già vasta sezione di film Star, tra cui spicca Copia originale, l'adattamento cinematografico della biografia Can You Ever Forgive Me? Memoirs of a Literary Forger di Lee Israel. Il film è ambientato a New York nel 1991 e racconta la vera storia della biografa Israel, interpretata dalla candidata agli Oscar Melissa McCarthy, che, dopo essere finita in disgrazia e aiutata dall'amico Jack Hock (Richard E. Grant), per pagare l'affitto inizia a contraffare le lettere di scrittori e celebrità morte.

Advertisement

Tra le altre serie TV, che arriveranno su Disney+ e Star nella settimana dal 15 al 21 marzo, troviamo poi le prime tre stagioni di The Resident, il medical-drama ideato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi. Verranno rilasciati poi i nuovi episodi di Big Sky, Helstrom, Godfather of Harlem, Solar Opposites, Filthy Rich - Ricchi e Colpevoli e Marvel Studios: Assembled.  

Infine gli spettatori più adulti potranno rilassarsi con film cult come Conan Il Barbaro, la pellicola del 1982 diretta da John Milius e ispirata al celebre personaggio fantasy, creato da Robert Ervin Howard, interpretato da Arnold Schwarzenegger, e il classico poliziesco degli anni '70 Il braccio violento della legge, vincitore di ben 5 premi Oscar e 3 Golden Globe. 

La serie TV più attesa: debutta Falcon and the Winter Soldier

Uno dei contenuti più attesi è senza dubbio Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie Marvel incentrata sui due co-protagonisti apparsi nelle pellicole di Capitan America. Ad interpretare Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Soldato d'Inverno saranno ancora una volta Anthony Mackie e Sebastian Stan. 

Diretto da Kari Skogland (The Handmaid's Tale), la serie è ambientata dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame e vede quindi Sam Wilson vestire i panni del nuovo Captain America, dopo che Steve Rogers gli ha affidato il suo scudo. Insieme a Bucky dovranno affrontare nuovi nemici tra cui l'ex colonnello delle forze speciali di Sokovia Helmut Zemo (Daniel Brühl). 

Advertisement

Nel cast presenti anche Emily VanCamp, che torna nel ruolo di Sharon Carter, agente speciale dello S.H.I.E.L.D e fidanzata di Capitan America, Wyatt Russell, nei panni del soldato John Walker, Noah Mills e Carl Lumbly. 

Vi ricordiamo che per poter vedere tutti questi contenuti originali e molto altro ancora è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming della casa di Topolino. Se non avete ancora sottoscritto il vostro abbonamento, potrete farlo sul sito ufficiale Disney+ al costo mensile di 8,99 euro (89,90 per quello annuale). 

Ma scopriamo nel dettaglio quali sono i film e le serie TV (in grassetto i nuovi titoli) che arriveranno su Disney+ e Star nella settimana dal 15 al 21 marzo:

Serie originali Disney+

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

Serie TV originali Star

  • Dollface - Episodio 3 - 18 marzo
  • NEXT - 19 marzo
  • Big Sky - Episodio 6 - 19 marzo
  • Helstrom - Episodio 6 - 19 marzo
  • Godfather of Harlem - Episodio 6 - 19 marzo
  • Filthy Rich - Ricchi e Colpevoli - Episodio 2 - 19 marzo
  • Solar Opposites - Episodio 6 - 19 marzo

neXt neXt Paul LeBlanc è il fondatore della Zava Corp, una società all’avanguardia che si occupa di sicurezza cibernetica in ambito domestico. I suoi esperti ogni giorno si dedicano al controllo delle ... Apri scheda

Film Star

  • Copia originale - 19 marzo
  • Conan Il Barbaro - 19 marzo 
  • Il braccio violento della legge - 19 marzo

Copia originale Copia originale Quando la bestseller biografa Lee Israel non è più in grado di essere pubblicata perché non più al passo con i gusti attuali, trasforma la sua forma d'arte in inganno, ... Apri scheda

Altre serie Star

The Resident The Resident The Resident è il nuovo medical drama prodotto da 20th Century Fox con Matt Czuchry e Emily VanCamp come protagonisti. The Resident ha lo scopo di mostrare l'altra faccia della ... Apri scheda

Per approfondire e conoscere tutti i dettagli su cast e trama di film e serie TV potete consultate il catalogo NoSpoiler dedicato a Disney+.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...