Disney+ e Star: i film e le serie TV in uscita dal 22 al 28 marzo 2021

Dal 22 al 28 marzo non mancheranno novità su Disney+ e Star: in uscita Stoffa da campioni - Cambio di gioco, la serie sequel del cult anni '90, e L'amore ai tempi del corona, la miniserie ideata da Joanna Johnson.

Disney+ Le novità Disney+ e Star

Nella penultima settimana di marzo saranno diverse le novità che si aggiungeranno al catalogo Disney+ e alla nuova sezione Star, dedicata a contenuti adatti ad un pubblico più adulto. La data da segnare sul calendario è venerdì 26 marzo, quando si concentreranno il maggior numero di nuove uscite.

Tra queste arriverà Stoffa da campioni - Cambio di gioco, la nuova serie targata Disney e sequel della pellicola cult degli anni '90. Ambientato nel Minnesota, nello show ritroveremo i Mighty Ducks, una squadra giovanile che si è trasformata da perdenti qualunque a un gruppo di giocatori vincenti e competitivi. Nel cast ritroveremo Emilio Estevez, nel ruolo del leggendario coach Gordon Bombay, mentre tra le new entry spicca Lauren Graham. 

Tra i contenuti Star Originals invece troveremo L'amore ai tempi del corona, la miniserie ideata da Joanna Johnson e composta da 4 episodi che raccontano ognuno la storia di persone alla ricerca di amore, sesso e connessione durante la pandemia di COVID-19 e le loro vite s'intrecceranno tra loro.

Il 26 marzo poi verranno aggiunti altri film nel catalogo di Star come ad esempio Il cigno nero, la pellicola del 2010 interpretata dal premio Oscar Natalie Portman, Mila Kunis e Vincent Cassel. Il lungometraggio, diretto da Darren Aronofsky, racconta la rivalità tra due ballerine di danza classica impegnate nella produzione de Il lago dei cigni.

Tra le altre pellicole in uscita figurano Romeo+Giulietta di William Shakespeare, il film drammatico con Leonardo DiCaprio e Claire Daines, e Air Force One con Harrison Ford nei panni del presidente degli Stati Uniti d'America.

Grande attesa poi per l'arrivo dei nuovi episodi di molte serie originali targate Disney+ e Star tra cui The Falcon and The Winter Soldier, Helstrom, Big Sky, Dollface, Godfather of Harlem, Filthy Rich - Ricchi e Colpevoli e Solar Opposites. 

Infine per quanto riguarda le docu-serie su Disney+ debutterà Genius, la serie antologica targata National Geographic e sviluppata da Noah Pink e Kenneth Biller. La prima stagione seguirà la vita di Albert Einstein, interpretato dal premio Oscar Geoffrey Rush, mentre la seconda vedrà protagonista Antonio Banderas nei panni di Pablo Picasso. Il 26 marzo verrà poi rilasciata la seconda stagione di Pixar - Dietro le quinte

Vi ricordiamo che i contenuti originali sono un'esclusiva per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming della casa di Topolino. Se non vi siete ancora registrati, potrete farlo tramite il sito ufficiale Disney+ al costo mensile di 8,99 euro (89,90 per l'abbonamento annuale). 

Ma scopriamo nel dettaglio quali sono i film e le serie TV (in grassetto i nuovi titoli) che arriveranno su Disney+ e Star nella settimana dal 22 al 28 marzo:

Serie originali Disney+

Serie TV originali Star

Film Star

Altri contenuti Disney+

  • Genius: Picasso - 26 marzo (Star)
  • Genius: Einstein - 26 marzo (Star)
  • Pixar - Dietro le quinte (stagione 2) - 26 marzo

Per approfondire e conoscere tutti i dettagli su cast e trama di film e serie TV potete consultate il catalogo NoSpoiler dedicato a Disney+.

Leggi anche

      Cerca