Record di visualizzazioni per The Falcon and the Winter Soldier

Autore: Giulia Greco ,

Ha appena debuttato su Disney+, ma The Falcon and the Winter Soldier è già una serie da record!

Lo show Marvel con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan nei panni di Sam Wilson/Falcon e Bucky Barner/Soldato d'Inverno, il cui primo episodio è stato rilasciato sulla piattaforma streaming lo scorso 19 marzo 2021, è già uno dei titoli più visti su Disney+.

Advertisement

Anche se l'azienda non ha rivelato il numero di visualizzazioni del primo episodio della serie, ha però annunciato che The Falcon and the Winter Soldier, insieme a WandaVision e alla seconda stagione di The Mandalorian, è tra i prodotti più seguiti dell'intero catalogo.

Non si tratta di una vera e propria sorpresa per i numerosi fan del Marvel Cinematic Universe. Al cinema, Avengers: Endgame si è rivelato un successo mondiale, mentre in TV WandaVision, l'ultimo progetto Marvel prima di The Falcon and the Winter Soldier, ha addirittura mandato Disney+ in crash nelle ultime settimane di programmazione. Lo show è presto diventato il più popolare e richiesto al mondo e possiamo scommettere che accadrà lo stesso con The Falcon and the Winter Soldier.

Con i suoi cinque episodi rimanenti, lo show diretto da Kari Skogland e sceneggiato da Malcolm Spellman ha tutte le potenzialità per diventare, nei prossimi appuntamenti, il più grande successo di Disney+.

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

Il rilascio settimanale degli episodi, la tradizionale formula legata alle serie TV prima dell'avvento del bingewatching, potrebbe risultare ancora una volta una scelta vincente, catturando l'attenzione degli spettatori per un più lungo periodo.

Advertisement

C'è poi da considerare un altro fattore che potrebbe aver contribuito alla popolarità di WandaVision prima e The Falcon and the Winter Soldier poi: si tratta dei primi contenuti del Marvel Cinematic Universe da luglio 2019. I fan hanno atteso a lungo per poter rivedere i loro beniamini in azione e ora non vedono l'ora di scoprire come proseguiranno le avventure dei loro supereroi preferiti.

Quando altre serie Marvel si aggiungeranno al catalogo di Disney+ (Loki arriverà l'11 giungo e Hawkeye e Ms. Marvel entro fine anno), sapremo se riusciranno a ottenere la stessa risonanza di WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Ciò che è certo, per il momento, è che il team Disney-Marvel sembra proprio non sbagliare un colpo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...