Yashahime: il sequel di Inuyasha avrà una seconda stagione, ecco cosa sappiamo

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Il seguito di Inuyasha, iniziato a ottobre 2020, è giunto a conclusione dopo la messa in onda dell’episodio 24. Yashahime: Princess Half-Demon è ambientato molti anni dopo la conclusione della serie originale, e ha come protagoniste le due figlie gemelle di Sesshomaru e la figlia di Inuyasha e Kagome. La serie è iniziata con tanti misteri da svelare: chi è la madre di Towa e Setsuna? Dove sono finiti Kagome e Inuyasha, che apparentemente sembrano aver abbandonato la figlia? Che fine hanno fatto tutti gli altri personaggi della serie come lo stesso Sesshomaru, Miroku e sango e molti altri?

Yashahime risponde a diversi di questi quesiti, ma evidentemente i 24 episodi da cui è composta questa prima stagione non sono bastati a rispondere a tutte queste domande. Non abbiamo detto casualmente prima stagione, perché subito dopo la conclusione dell’anime è arrivata la conferma che Yashahime: Princess Half-Demon continuerà con una seconda stagione.

Sunrise
Yashahime seconda stagione

Un poster che ci mostra Towa, la figlia di Sesshomaru, conferma ulteriormente l’arrivo in futuro di questa seconda stagione, che ha ancora diverse importanti questioni da risolvere, tra cui alcune che hanno lasciato i fan della serie piuttosto spiazzati.

Le premesse della seconda stagione

Ancora non si hanno notizie su quando arriverà la seconda stagione dell’anime, è probabile che ci sarà da aspettare ancora qualche tempo, probabilmente almeno fino alla prossima stagione autunnale, periodo in cui è iniziata anche la prima stagione. Dati gli eventi dell’ultimo episodio, è certo che sarà una lunga e dolorosa attesa per i fan di Yashahime.

Sunrise
Yashahime sequel Inuyasha

Show hidden content Durante l’ultimo episodio infatti Setsuna, una delle due figlie di Sesshomaru, muore in battaglia contro il nemico principale della serie Kirinmaru. Anche Towa e Moroha vengono sconfitte, e la serie si conclude con Sesshomaru che dona la spada Tenseiga, in grado persino di far tornare in vita le persone. La stagione si conclude qui, con ancora molto da raccontare. Towa dovrà riuscire a utilizzare Tenseiga per salvare la sorella, mentre resta ancora aperto il conflitto con Kirinmaru e la sorella di questo Zero, demoni la cui minaccia è ancora grande per Towa, Moroha e Sesshomaru. Inoltre, il destino di Inuyasha e Kagome è ancora lasciato in sospeso, così come quello di Rin. Tutti loro sono infatti imprigionati all'interno di alcune maledizioni e incapaci di incontrare le loro figlie.
Advertisement
Advertisement

Dunque, c’è ancora molto da raccontare nella futura seconda stagione, non resta che attendere la data della messa in onda quando verrà confermata.

Via: Animenewsnetwork

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...