Our Man from Jersey: cosa sappiamo del film Netflix con Halle Berry e Mark Wahlberg

Autore: Simona Vitale ,

Halle Berry e Mark Wahlberg saranno gli attori principali di Our Man from Jersey, un thriller d'azione che sarà distribuito da Netflix

Il progetto della pellicola - che per il momento non ha ancora un regista - è stato affidato a David Guggenheim (Safe House, Designated Survivor) e dovrebbe ruotare attorno a un personaggio descritto come una sorta di "James Bond appartenente alla classe operaia".

Advertisement

Mark Wahlberg, che ha già lavorato con il colosso dello streaming con il film thriller Spenser Confidential (2020), servirà anche come produttore del film insieme a Stephen Levinson. Sembra che durante il primo lockdown del 2020 Wahlberg e Levinson abbiano tenuto una serie di meeting virtuali per individuare il soggetto giusto a cui affidare la sceneggiatura di Our Man from Jersey. Scelto Guggenheim, i due produttori avrebbero inviato successivamente un plico di 36 pagine contenente la sceneggiatura a Netflix, con cui hanno firmato il contratto per la distribuzione. 

No X.com parameter url defined

Questo nuovo progetto segna anche una continuità nel rapporto di Halle Berry con Netflix, che ha recentemente acquisito Bruised, il primo film che segna l'approdo alla regia della bella attrice. In questa pellicola, Halle Berry veste anche i panni della protagonista: una combattente di MMA (arti marziali miste) sulla via del tramonto che dovrà trovare la voglia di ritornare sul ring e, soprattutto, dovrà cercare a forza necessaria per occuparsi del figlio di sei anni che aveva lasciato dietro sé e che ora reclama l'amore di sua madre.

Per aggiudicarsi la distribuzione della pellicola sembra che Netflix abbia sborsato oltre 20 milioni di dollari, dimostrando quindi una fiducia incondizionata nell'attrice ora chiamata ad affrontare una nuova prova cinematografica in Our Man from Jersey. Al momento la trama della pellicola è sconosciuta, sebbene sembra facile intendere che essa avrà probabilmente come protagonista Mark Wahlberg nei panni di una spia.

Secondo gli addetti ai lavori, inoltre, le riprese dovrebbero cominciare a Londra entro i primi mesi del 2022. Appare quindi lecito immaginare che il film non approderà su Netflix prima della fine dello stesso anno.

Advertisement

Non ci resta che aspettare per scoprire quale sarà la trama ufficiale di Our Man from Jersey e quelli che saranno gli altri attori chiamati a far parte del cast. 

FONTI: Variety - Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...