Rivedremo Stormfront nella stagione 3 di The Boys? Aya Cash nega un ritorno (almeno per ora)

Stormfront è stata senza dubbio uno degli elementi che hanno contribuito al grande successo (anche) della seconda stagione di The Boys e i fan si chiedono se ci sarà nella terza. Ma la sua interprete, Aya Cash, esclude un ritorno. Almeno, per adesso.

Amazon Prime Video Aya Cash è Stormfront nel poster promozionale di The Boys

Dopo l'esplosiva seconda stagione di The Boys (che non solo ha mantenuto le attese, ma ha alzato l'asticella), inevitabilmente i fan si aspettano molto, moltissimo dalla terza. Dall'arrivo di Soldier Boy, interpretato dalla star di Supernatural Jensen Ackles, alle indiscrezioni su un Patriota (ancora più) fuori controllo e la presenza di un episodio incentrato sullo scandaloso arco narrativo di Herogasm, le novità elettrizzanti non mancano.

Eppure, c'è un dubbio che impedisce agli appassionati della serie creata da Eric Kripke di godersi questa pioggia di grandiose anticipazioni. Stormfront ci sarà in The Boys 3? La super spregevole "Super" nazista è stata un elemento fondamentale della seconda stagione e i fan sperano di rivederla nei nuovi episodi. Tuttavia, sembra che l'ex Liberty non tornerà

In una intervista a Entertainment Weekly, l'interprete di Stormfront, Aya Cash, ha rivelato che la sua esperienza di cattivissima Super è conclusa. Almeno, per il momento:

Adesso non ci sono. In questo momento sono impegnata in una nuova serie FOX, che si intitola This Country. Il mio contratto per The Boys era solo per un anno. Quindi, chi lo sa? Magari utilizzeranno la CGI per mettere la mia faccia.

Del resto, anche se l'ex Liberty è stata ridotta molto male dal figlio di Patriota, Ryan, è pur sempre immortale. E questo aveva spinto l'attrice a dichiarare in una precedente intervista che l'episodio 2x08, Quello che so, "ha lasciato la porta aperta" a un possibile ritorno della spregevole villain:

Non è rimasto molto di lei. Non è tecnicamente morta, ma penso che dovremo guardare la stagione 3 per scoprire cosa le è accaduto o se è ancora in giro nel sua forma 'ridotta'.

Le parole di Aya riecheggiano quelle di Eric Kripke, che a sua volta aveva dichiarato che Stormfront è viva ed è diventata "Stumpfront" (dall'inglese "stump", che significa "moncherino"), ma che questo non significa che sia definitivamente fuori dai giochi:

[Tornerà in The Boys 3, n.d.r.]? Non mi sbilancio.

Insomma, se da un lato sembra certo che la Super nazista non tornerà nella stagione 3 (almeno), dall'altro non è detto che gli autori abbiano in serbo qualche sorpresa per i fan. Senza contare che in una intervista di qualche tempo fa a ComicBook, Aya si era dimostrata più che disponibile a indossare di nuovo la tuta di Stormfront:

Ho vissuto un'esperienza fantastica con The Boys. Il mio contratto è sempre stato di un anno. Di conseguenza, chi può dirlo? Se gli sceneggiatori avranno qualcosa per me, ci sarò, senza dubbio. Penso che la storia di Stormfront sia stata raccontata molto bene, per quanto riguarda cosa è accaduto. Ma se mi rivogliono sul set, ci metterò un secondo.

Tra conferme e smentite, la partita sembra tutta da giocare. E per sapere come andrà, non resta che aspettare The Boys 3.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca