Big Shot: cosa sappiamo della dramedy con John Stamos su Disney+

John Stamos, Jessalyn Gilsig e Yvette Nicole Brown recitano insieme in Big Shot, nuova serie in arrivo su Disney+ che racconta la storia di un burbero allenatore di basket costretto a reinventare la propria vita. Il cast è quasi tutto al femminile.

Su Disney+ arriva Big Shot, serie che vede John Stamos protagonista nei panni dell’allenatore Marvyn Korn.

Sviluppata da Dean Lorey e David E. Kelley (Big Little Lies, The Undoing), la serie è basata su un’idea originale di Brad Garrett.

Di cosa parla Big Shot

La serie è incentrata sulla vita privata e professionale di Marvyn Korn (John Stamos), allenatore di una squadra universitaria di basket.

Dopo il licenziamento, Marvyn trova lavoro ancora nel campo dello sport, ma come insegnante e coach in un liceo privato tutto al femminile.

Il lavoro è tutt’altro che semplice: le adolescenti richiedono pazienza ed empatia, qualcosa a lui nuovo.

Proprio nella scuola in cui sbarca, la Westbrook School for Girls, però, l’uomo trova la sua occasione verso la redenzione: il contatto con le studentesse gli permette di migliorare come persona, mentre anche le giocatrici imparano molto da lui.

ABC, Disney+Il cast nella locandina di Big Shot
Il poster di Big Shot

Il trailer ufficiale, rilasciato da Disney, ci mostra le prime immagini della serie, in cui vediamo un burbero allenatore cambiare totalmente se stesso e la propria vita dopo aver perso il lavoro.

John Stamos, Jessalyn Gilsig e il resto del cast

Oltre a John Stamos (Marvyn Korn), nel cast di Big Shot sono presenti attori come Jessalyn Gilsig (Holly Barrett) e Yvette Nicole Brown (Sherilyn Thomas).

Tra i protagonisti ci sono anche Tiana Le (Destiny Winters), Richard Robichaux (George Pappas), Monique Green (Olive Copper), Tisha Custodio (Carolyn Smith), Cricket Wampler (Samantha Finkman), Nell Verlaque (Louise Gruzinsky), Sophia Mitri Schloss (Emma Korn), Emery Kelly (Dylan) e Keala Settle (Christina Winters).

Big Shot è prodotta da ABC Studios. David E. Kelley è anche produttore esecutivo insieme a Brad Garrett, Dean Lorey e Bill D’Elia.

Le riprese della serie sono iniziate nel novembre 2019, ma hanno subito più di uno stop a causa della pandemia di COVID-19 e di alcuni test positivi.

  • La prima stagione di Big Shot sarà disponibile in streaming, su Disney+, dal 16 aprile 2021.

  • La prima stagione di Big Shot è composta da dieci episodi.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca