Lauren Graham è sempre pronta a tornare per un revival di Gilmore Girls (e fa inserire una clausola nei suoi nuovi progetti per farlo in fretta!)

Lauren Graham resterà per sempre legata alla sua Lorelai Gilmore. La protagonista di Una mamma per amica (Gilmore Girls) fa inserire una specifica clausola in tutti i suoi contratti, nel caso in cui ci fosse la possibilità di tornare a Stars Hollow.

The WB, The CW, Netflix Lauren Graham sotto la neve

Dal 2000 al 2007, ci hanno tenuto compagnia per 8 stagioni – di cui una speciale prodotta da Netflix, nel 2016 – ma, ancora oggi, Una mamma per amica (Gilmore Gilrs) manca.

Lorelai Gilmore e Rory Gilmore non mancano soltanto ai fan della serie creata da Amy Sherman-Palladino, ma anche alla protagonista Lauren Graham (Lorelai) che non ha chiuso del tutto la porta a un ennesimo ritorno delle due madre-figlia più famose del piccolo schermo.

Recentemente intervistata da SiriusXM, l’attrice ha svelato la presenza di una clausola particolare in tutti i suoi contratti di lavoro, proprio nel caso in cui ci fosse la possibilità di una reunion della comedy-drama: la postilla - qualora si presentasse l’occasione di un revival di Gilmore Girls - le permetterebbe di liberarsi dagli impegni attuali per tornare a vestire i panni di Lorelai.

La inserisco in tutti i miei nuovi lavori, nel caso accadesse. Non voglio dare il via a dei rumor. Non lo faccio per nessun motivo concreto.

Non c’è, dunque, alcuna novità sul fronte di un possibile ritorno a Stars Hollow, ma è chiaro che l’interprete di Lorelai ci tenga, così come anche a Amy Sherman-Palladino.

Ho un senso di lealtà e sono aperta a lavorare con lei, prima di tutto e, poi, non avremmo mai potuto prevedere un revival in passato. La porta è aperta. È creativamente garantito? È qualcosa? Non lo so. Non lo so, ma sì, tecnicamente sì.

La disponibilità di Lauren Graham per nuovi episodi di Una mamma per amica non manca, dunque. Del resto, Una mamma per amica: Di nuovo insieme (Gilmore Girls: A Year in The Life) ha lasciato più di una porta spalancata a un secondo revival, concludendosi con la rivelazione della gravidanza di Rory (Alexis Bledel).

Come riportato da US Magazine, nell’ottobre 2020, Sherman-Palladino ha rivelato che un nuovo capitolo per le ragazze Gilmore potrebbe, effettivamente, vedere la luce.

Credo davvero che, se il momento fosse giusto e le ragazze fossero disponibili, potrebbe accadere.

Ambientata nell’immaginaria Stars Hollow, Gilmore Girls è diventata famosa per la profonda relazione tra la giovane e single madre Lorelai e l’adolescente figlia Rory, migliori amiche oltre che semplici madre-figlia.

Le 7 stagioni di Una mamma per amica sono disponibili in streaming su Netflix, così come il revival della serie.

Vota anche tu!

Vorresti un secondo revival di Una mamma per amica (Gilmore Girls)?

Leggi di più tra 5

Condividi

Leggi anche

      Cerca