La saga di Harry Potter arriva su Sky dal 27 marzo all'11 aprile: scopri la programmazione e organizza la tua maratona!

Gli 8 film della saga andranno in onda non-stop sul canale tematico Sky Cinema Harry Potter: ecco la programmazione completa e dove vedere tutti i film.

Warner Bros. Harry e Hermione nella neve

A chi va una nuova maratona di Harry Potter? Sky ne ha organizzata una nuova: da sabato 27 marzo a domenica 11 aprile, gli appassionati della saga potranno vedere gli 8 film del franchise sul Canale 303.

Sky Cinema Collection, infatti, cambierà per l'occasione il nome in Sky Cinema Harry Potter e trasmetterà non-stop le avventure del giovane mago e dei suoi amici. Sabato 27, alle 13:35, è in programma anche uno Speciale dedicato.

È la prima volta che Sky accende un intero canale tematico per la saga, e per l'occasione renderà disponibili gli 8 film anche on demand e in streaming, su NOW. Per i clienti con un decoder Sky Q via satellite, inoltre, le pellicole saranno disponibili on demand anche nella risoluzione 4K HDR.

Per scoprire la programmazione completa e organizzare la tua maratona Harry Potter su Sky, puoi consultare la Guida TV di NoSpoiler. Se sei interessato ai prossimi passaggi di uno o più film della saga, qui sotto trovate maggiori informazioni in merito, insieme anche ad altre alternative per vedere la saga in streaming e on-demand.

Harry Potter e la Pietra Filosofale

Harry Potter e la Camera dei Segreti

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

Warner Bros.Hermione, Ron e Harry seduti su un divano
Quindi guarderete un'altra maratona di Harry Potter?

Harry Potter e il Calice di Fuoco

Harry Potter e l'Ordine della Fenice

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II

Leggi anche

      Cerca