I film della settimana dal 29 marzo al 4 aprile

Tante le proposte cinematografiche per la settimana di Pasqua, da Revenant a La passione di Cristo, da Arrival fino a Jack Reacher - Punto di non ritorno.

NoSpoiler I film in TV dal 29 marzo al 4 aprile

Settimana pasquale da passare in compagnia di tanti buoni film, dalle commedie alle pellicole storiche fino ai film d’azione. Qui di seguito tutti i film da vedere dal 29 marzo al 4 aprile 2021. 

Vota anche tu!

Quale film non vi perderete questa settimana?

Leggi di più tra 5

Condividi

I migliori film della settimana in TV

29 marzo: Justice League alle 21:15 su Premium Cinema 1

30 marzo: Un’impresa da Dio alle 21:20 su Canale 5

31 marzo: Jack Reacher - Punto di non ritorno alle 21:20 su Italia 1

1 aprile: Arrival alle 20:59 su Iris

2 aprile: La passione di Cristo alle 21:00 su Sky Cinema Drama

3 aprile: Revenant alle 21:25 su Nove

4 aprile: Come ammazzare il capo... e vivere felici alle 21:15 5 su Premium Cinema 3

I film della settimana su Mediaset

Italia 1

Appuntamento con l’azione per lunedì 29 marzo. Alle 21:20 vi aspetta Vin Diesel nei panni di Xander Cage. Va in onda, infatti, xXx - Il ritorno di Xander Cage, il terzo capitolo della saga con protagonista Cage, reclutato dalla CIA per recuperare un’arma super potente nota con il nome di vaso di Pandora. 

Un misto di azione e sentimenti personali animano, invece, il film Io sono vendetta - I Am Wrath con John Travolta. La pellicola va in onda giovedì 1 aprile alle 21,19. Il protagonista è un ex agente delle forze speciali, la cui moglie è stata trucidata da una banda di criminali. Accortosi dello strano intrigo di poteri dietro l’assassinio, l’uomo decide di farsi giustizia da solo con l’aiuto dell’amico Dennis. Quest’ultimo ha il volto di Christopher Meloni, noto per il ruolo di Elliott Stabler nella serie TV Law & Order - Unità vittime speciali.

Canale 20 Mediaset

Se non avete mai visto Inception, dovete sintonizzarvi lunedì 29 marzo su Canale 20. Alle 20:59 va in onda il film scritto e diretto da Christopher Nolan. Il protagonista ha un dono speciale: è capace di penetrare nei sogni degli altri e recuperare i loro pensieri dal subconscio. Le sue qualità fanno gola a un potente industriale giapponese, che vuole usarle per un’operazione specifica. 

I film della settimana Rai

Rai 3

Vi piacciono i film ispirati a misteriose storie vere? Allora giovedì 1 aprile non potete perdervi Tutti i soldi del mondo alle 21:20. Il film è ispirato alla vera storia del rapimento di J. Paul Getty, nipote del magnate del petrolio. I rapitori chiedono un riscatto di 17 milioni di dollari, ma la famiglia del ragazzo si rifiuta di pagare. Nel cast Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg.

Rai 4

Se avete voglia di seguire un film particolare, mercoledì 31 marzo alle 21:20 va in onda Una luna chiamata Europa. Pellicola ungherese che ha come protagonista un giovane immigrato ferito durante un tentativo di attraversare la frontiera. Dopo l’incidente, il ragazzo acquisisce la capacità di lievitare e riesce a fuggire di nuovo dal campo profughi. 

Rai Movie

Volete passare una serata in allegria? Mercoledì 31 marzo alle 21:10 Marco Giallini e Alessandro Gassmann vi aspettano nei panni dei due amici Ernesto e Filippo, interpreti della commedia Beata ignoranza. I due sono entrambi professori e hanno interrotto i loro rapporti anni prima in maniera brusca. Improvvisamente, però, si ritrovano colleghi nello stesso liceo. 

Domenica 4 aprile, invece, dovete sintonizzarvi alle 21:10 per seguire Il ragazzo invisibile - Seconda generazione di Gabriele Salvatores. Secondo capitolo del film incentrato sul personaggio di Michele. Questa volta la vita del ragazzo viene sconvolta dalla madre naturale e dalla sorella gemella. Michele, infatti, scopre che le due sono dotate di super poteri e di intenzioni non proprio positive. 

Gli altri film sul digitale terrestre 

TV8

Vi piacciono i film che racccontano complicati rapporti familiari? Litigi d’amore è perfetto. Il film va in onda martedì 30 marzo alle 21:30 e ruota intorno a una donna abbandonata dal marito e alle prese con quattro figlie. La donna si arrabatta come può, ma cede presto alla consolazione dell’alcol. A sostenerla il vicino di casa con cui intreccia una relazione. 

Cielo

Agli appassionati di film storici è dedicato Giovanna la pazza, in onda venerdì 2 aprile alle 21:15. Il film è ambientato nel 1496 e racconta la storia di Giovanna, figlia dei re cattolici spagnoli Isabella di Castiglia e Ferdinando d’Aragona. La ragazza è promessa al figlio dell’Imperatore d’Austria e il matrimonio passionale tra i due si rivelerà un continuo scontro privato e politico. 

Iris 

I film di spionaggio sono la vostra passione? Dovete sintonizzarvi, quindi, alle 20:28 di sabato 3 aprile per vedere Duplicity. Clive Owen e Julia Roberts interpretano i due ex agenti segreti della CIA Ray e Claire. I due sono stati ingaggiati da una coppia di spregiudicati industriali e hanno una missione precisa: rubare un brevetto per la creazione di un prodotto rivoluzionario. 

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca