Naked Attraction Italia: dove vedere gli episodi del controverso reality

Autore: Cristina Migliaccio ,

Tenete lontani i bambini dalla TV, perché in chiaro su Real Time c'è la primissima edizione di Naked Attraction Italia, un programma dal sapore proibito che rompe tutti i tabù televisivi e porta il nudo (integrale) nelle case degli italiani.

Immaginate di poter scegliere il vostro partner semplicemente analizzando le parti del corpo: lasciate che sia l'attrazione fisica a guidare il vostro istinto. Naked Attraction Italia è un nuovo format che Discovery ha voluto esplorare dapprima in esclusiva in streaming e, in un secondo momento, anche in chiaro in TV.

Advertisement

Si tratta di un vero e proprio appuntamento al buio e soprattutto senza veli che darà l'opportunità ad un single di trovare il perfetto match (quantomeno estetico). L'obiettivo, infatti, è di ribaltare le convenzioni sociali e incontrarsi già nudi al primo step. Il single che si metterà in gioco si troverà davanti cinque persone (uomini e donne a seconda della preferenza) completamente senza veli, delle quali dovrà analizzare tutte le parti del corpo. All'ultimo step, anche il concorrente dovrà togliersi i vestiti e scegliere quale single portare fuori per un appuntamento (questa volta ben coperti da strati di vestiti).

Ma dove vedere Naked Attraction Italia? In streaming o in TV?

No Instagram parameter url defined

La programmazione in TV

La prima edizione di Naked Attraction arriva in chiaro su Real Time, canale 31, a partire da domenica 21 marzo 2021.

Advertisement

Le puntate sono dieci e andranno in onda dopo la mezzanotte, un orario sicuramente particolare ma che rispecchia il contenuto da bollino rosso del programma.

Real Time e NOVE tramettono gli episodi in chiaro: per le ultime novità sulla programmazione, è possibile consultare la Guida TV.

No Instagram parameter url defined

Dove vedere gli episodi in streaming

Naked Attraction Italia è stato distribuito in esclusiva sulla piattaforma streaming di Discovery+, dov'è possibile guardare le puntata senza censura. I concorrenti, infatti, non indossano alcun vestito e si mostrano alla telecamera "come mamma l'ha fatti". 

Advertisement

Le puntate sono state caricate dal 7 febbraio 2021 e sono a disposizione di chi ha sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. Discovery+ infatti mette a disposizione degli utenti dei contenuti in esclusiva di cui poter usufruire soltanto previo abbonamento e Naked Attraction Italia, essendo un prodotto nuovo, ne fa parte. La piattaforma streaming carica ogni settimana una nuova puntata (per un totale di dieci).

Oltre a Discovery+, Naked Attraction Italia è disponibile anche su Tim Vision: chi dispone già di un abbonamento alla piattaforma streaming della Tim, potrà quindi trovarlo lì. 

Advertisement

Quanti episodi ci sono di Naked Attraction Italia?

Le puntate della prima edizione di Naked Attraction Italia sono dieci.

Chi conduce Naked Attraction Italia?

A condurre questa prima, ambiziosa edizione di Naked Attraction Italia è Nina Palmieri, conosciuta ai più come volto de Le Iene Show. Nina, diminutivo di Giovanna, è una giornalista e ha condotto in passato anche la trasmissione Sex Education Show su Fox Life.

Dove si può vedere Naked Attraction Italia senza censure?

È possibile guardare le puntate di Naked Attraction Italia senza alcuna censura (quindi con nudo integrale) sulla piattaforma streaming di Discovery+.

A quale format di ispira Naked Attraction Italia?

Naked Attraction Italia si rifà al format inglese: la versione UK di Naked Attraction è disponibile sempre su Discovery+ e può contare sulle prime quattro stagioni. Le repliche invece vanno in onda anche sul Nove.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...