Naked Attraction Italia: dove vedere gli episodi del controverso reality

Si può trovare l'anima gemella basandosi sull'attrazione fisica? Naked Attraction esplora questa opzione, portando in televisione il nudo integrale.

Discovery+ Nina Palmieri che sorride

Tenete lontani i bambini dalla TV, perché in chiaro su Real Time c'è la primissima edizione di Naked Attraction Italia, un programma dal sapore proibito che rompe tutti i tabù televisivi e porta il nudo (integrale) nelle case degli italiani.

Immaginate di poter scegliere il vostro partner semplicemente analizzando le parti del corpo: lasciate che sia l'attrazione fisica a guidare il vostro istinto. Naked Attraction Italia è un nuovo format che Discovery ha voluto esplorare dapprima in esclusiva in streaming e, in un secondo momento, anche in chiaro in TV.

Si tratta di un vero e proprio appuntamento al buio e soprattutto senza veli che darà l'opportunità ad un single di trovare il perfetto match (quantomeno estetico). L'obiettivo, infatti, è di ribaltare le convenzioni sociali e incontrarsi già nudi al primo step. Il single che si metterà in gioco si troverà davanti cinque persone (uomini e donne a seconda della preferenza) completamente senza veli, delle quali dovrà analizzare tutte le parti del corpo. All'ultimo step, anche il concorrente dovrà togliersi i vestiti e scegliere quale single portare fuori per un appuntamento (questa volta ben coperti da strati di vestiti).

Ma dove vedere Naked Attraction Italia? In streaming o in TV?

La programmazione in TV

La prima edizione di Naked Attraction arriva in chiaro su Real Time, canale 31, a partire da domenica 21 marzo 2021.

Le puntate sono dieci e andranno in onda dopo la mezzanotte, un orario sicuramente particolare ma che rispecchia il contenuto da bollino rosso del programma.

Real Time e NOVE tramettono gli episodi in chiaro: per le ultime novità sulla programmazione, è possibile consultare la Guida TV.

Dove vedere gli episodi in streaming

Naked Attraction Italia è stato distribuito in esclusiva sulla piattaforma streaming di Discovery+, dov'è possibile guardare le puntata senza censura. I concorrenti, infatti, non indossano alcun vestito e si mostrano alla telecamera "come mamma l'ha fatti". 

Le puntate sono state caricate dal 7 febbraio 2021 e sono a disposizione di chi ha sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. Discovery+ infatti mette a disposizione degli utenti dei contenuti in esclusiva di cui poter usufruire soltanto previo abbonamento e Naked Attraction Italia, essendo un prodotto nuovo, ne fa parte. La piattaforma streaming carica ogni settimana una nuova puntata (per un totale di dieci).

Oltre a Discovery+, Naked Attraction Italia è disponibile anche su Tim Vision: chi dispone già di un abbonamento alla piattaforma streaming della Tim, potrà quindi trovarlo lì. 

  • Le puntate della prima edizione di Naked Attraction Italia sono dieci. 

  • A condurre questa prima, ambiziosa edizione di Naked Attraction Italia è Nina Palmieri, conosciuta ai più come volto de Le Iene Show. Nina, diminutivo di Giovanna, è una giornalista e ha condotto in passato anche la trasmissione Sex Education Show su Fox Life.

  • È possibile guardare le puntate di Naked Attraction Italia senza alcuna censura (quindi con nudo integrale) sulla piattaforma streaming di Discovery+.

  • Naked Attraction Italia si rifà al format inglese: la versione UK di Naked Attraction è disponibile sempre su Discovery+ e può contare sulle prime quattro stagioni. Le repliche invece vanno in onda anche sul Nove.

Leggi anche

      Cerca